Upas, trame al 13 giugno: Marina prova ad aiutare Antonietta, Gennaro respinto da Elena

 

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Antonietta cercherà l’aiuto di Marina ma, inizialmente, la donna si rifiuterà di offrirle sostegno. Le anticipazioni dal 9 al 13 giugno rivelano però che l’imprenditrice cambierà idea anche se potrebbe ormai essere troppo tardi.

Gennaro, infatti, furioso per essere stato respinto da Elena, sfogherà tutta la sua ferocia contro la moglie.

Gennaro fuori controllo dopo il rifiuto di Elena
Dopo aver fallito nel tentativo di conquistare Elena, Gennaro si lascerà travolgere dalla frustrazione e sfogherà tutta la sua rabbia su Antonietta.

Le anticipazioni lasciano intendere che arriverà a colpire la moglie, anche se lei riuscirà in qualche modo a cavarsela, almeno sul piano fisico. Tuttavia il pericolo sarà tutt’altro che finito.

In ogni caso, durante quell’esplosione di violenza, qualcuno sarà presente e potrebbe essere proprio questa persona a cambiare il corso degli eventi. Non viene ancora svelata l’identità di chi assisterà alla scena, anche se tra i possibili testimoni si possono annoverare Elena, Michele e Roberto. Tuttavia, la figura che sembra più vicina al profilo del testimone resta Marina. Sarà lei, infatti che, forse spinta da un desiderio sincero di protezione, ad avvicinarsi ad Antonietta in modo sempre più intenso, nel tentativo di tenderle una mano e offrirle un aiuto concreto.

Antonietta rischia la vita
La situazione peggiorerà di giorno in giorno. Dopo la prima aggressione, Antonietta sceglierà di non denunciare nulla e di restare al fianco del marito. Una decisione che potrebbe costarle caro. Le anticipazioni lasciano intendere che Gennaro, ormai accecato da un misto di rabbia e frustrazione, perderà sempre più il controllo.

Il rischio che la vicenda sfoci in una tragedia è concreto. Nessuno sa fin dove potrà spingersi Gennaro, ma una cosa è certa: Antonietta è in grave pericolo e questa volta potrebbe non riuscire a salvarsi. Il timore che si arrivi a un epilogo drammatico, come un tentativo di femminicidio, è più che fondato.news-image

Il resto delle trame dal 9 al 13 giugno: Giulia rivede Luca, Viola in difficoltà con il consiglio di classe
Giulia deciderà di affrontare Luca, nonostante il malumore dell’uomo verso Gianluca per aver tradito la sua fiducia. Il confronto, però, non andrà come lei avrebbe voluto. La donna farà il possibile per scuotere il suo compagno, cercando di offrirgli un raggio di speranza, ma lui non si mostrerà felice di rivederla e confermerà la volontà di restare solo per non pesare sulla sua vita.

Per Viola il clima sul lavoro peggiorerà ancora e il consiglio di classe si rivelerà tutt’altro che una semplice formalità.

Dopo un’operazione di polizia ad alto rischio, il rapporto tra Damiano e il suo superiore si farà sempre più teso.

Le divergenze tra loro emergeranno con forza, mettendo a dura prova la loro collaborazione professionale.

Niko proverà a mantenere il riserbo su quanto accaduto tra Luca e Gianluca, ma capirà che è giunto il momento di agire con correttezza e di parlarne con Alberto.

Determinata a liberarsi di Gabriela, Micaela elaborerà una strategia, a suo dire, infallibile. La proposta apparirà ben studiata, ma le sue conseguenze rischieranno di travolgere ogni equilibrio. Samuel, sempre più disorientato da ciò che sente, sarà costretto ad affrontare i propri sentimenti e per la prima volta sarà lui a spingere Micaela a fare i conti con se stessa.

Ai Cantieri la trattativa sindacale raggiungerà un punto critico.

L’inflessibilità dei rappresentanti accenderà nuove tensioni tra Marina, Roberto e Gennaro, lasciando intendere che la crisi sia tutt’altro che superata.

Michele, scosso dalla misteriosa scomparsa di Assane, sceglierà di dedicare la prima puntata del suo nuovo programma proprio a questo caso, convinto che dietro ci sia l’ombra di Gennaro Gagliotti.

Guido, profondamente provato dalla fine della storia con Claudia, cadrà in una fase di profonda malinconia, mentre Mariella, nonostante il parere opposto di Sasà, continuerà a preoccuparsi per colui che sente ancora come suo marito.

Rosa sarà sopraffatta dall’ansia in attesa dei risultati della scuola serale, che per lei potrebbero segnare un nuovo inizio oppure trasformarsi in un fallimento dal quale potrebbe non riuscire a rialzarsi

Related articles

“UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!”

UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!   L’attesa è finalmente finita! Dopo una pausa estiva insolitamente lunga, “Un Posto al Sole”…

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 settembre: Damiano fa una scelta inattesa, Marina nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno nei guai dopo l’aggressione ai danni di Gennaro Gagliotti,…

Un posto al sole – “Crisi profonda tra Damiano e Viola: fine vicina?”

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 25 al 29 agosto aprono le porte a una settimana ricca di tensioni emotive, dubbi irrisolti…

Un posto al sole: Rosa e quel bacio con Damiano che non si dimentica | Anticipazioni

Le vacanze con Pino (Antimo Casertano) sembrano aver funzionato e Rosa (Daniela Ioia) avrebbe dunque tutti i motivi per vivere serenamente la relazione con il suo nuovo…

Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate: Ornella sta per scoprire il segreto di Viola

La trentesima stagione di Un Posto al Sole sta per tagliare ufficialmente il nastro di partenza. Appuntamento fissato a lunedì 25 agosto per le nuove puntate inedite…

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 settembre: Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 settembre rivelano che la situazione tra Roberto e Gennaro prenderà una brutta…