Upas, trama 14/7: la signora Rolando travolta da un’auto e trovata sul ciglio della strada

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un incidente per una delle protagoniste della soap. Nella puntata in onda lunedì 14 luglio alle 20:50 su Rai 3, Agata Rolando verrà trovata in fin di vita sul ciglio della strada. Michele verrà a sapere dell’accaduto tramite il notiziario e sospetterà che dietro l’incidente ci sia lo zampino di Gennaro Gagliotti.

Michele continua l’inchiesta sul caporalato nell’azienda Gagliotti
Michele Saviani vorrà portare a termine la sua inchiesta sul caporalato nei campi della famiglia Gagliotti. Il giornalista riuscirà a ottenere l’appoggio di Elena per la messa in onda della trasmissione, nella quale parlerà senza filtri degli affari loschi di Gennaro Gagliotti e della misteriosa scomparsa di Assane.

Intanto, per Michele proseguiranno anche i problemi fisici alla gamba, che continuerà a dargli non pochi fastidi. Silvia sarà in pena per suo marito e lo esorterà a riposarsi, ma lui non vorrà saperne di fermarsi. Ci sarà poi un colpo di scena: Michele verrà raggiunto da una tragica notizia riguardante Agata Rolando.

Agata travolta da un’auto nell’agro aversano
Verrà anche chiarito cosa è accaduto alla volontaria dell’ospedale San Filippo di Napoli: è stata trovata in fin di vita sul ciglio di una strada nell’agro aversano. I notiziari chiariranno alcuni aspetti della vicenda, facendo trapelare dettagli sull’incidente e rivelando che Agata è stata travolta da un’auto.

Tuttavia, Michele avrà dubbi sulla dinamica esatta.

Il giornalista riterrà plausibile che non si tratti di un incidente, ma di un atto volontario volto a sbarazzarsi della signora Rolando. Saviani sarà certo che dietro tutta la faccenda ci sia Gennaro Gagliotti. Quest’ultimo, intanto, si sentirà alle strette, temendo di finire seriamente nei guai.news-image

Un riepilogo delle puntate precedenti: Eugenio si è sentito male
Nei precedenti episodi di Un posto al sole, trasmessi su Rai 3, Eugenio si è sentito male, facendo preoccupare i suoi familiari. Ornella e Viola hanno convinto Nicotera a farsi visitare da uno specialista per approfondire le cause del suo malessere. Nel frattempo, Rosa ha deciso di partire per la Turchia con Pino, mentre Luca ha iniziato ad avere crisi sempre più frequenti, dovute all’aggravarsi della sua malattia.

Gianluca, tornato a Napoli dopo anni di lontananza, ha riabbracciato suo padre Alberto e l’ex fidanzata Rossella.

Per Mariella, invece, sono proseguite le serate danzanti al Caffè Vulcano e, non avendo un cavaliere con cui ballare, si è lasciata travolgere dall’energia di Samuel, che le ha fatto da partner.

Related articles

Un Posto al Sole, stop ad agosto 2025: ecco quando va in onda l’ultima puntata e cosa vedremo

  L’estate 2025 porta una breve pausa anche per Un Posto al Sole, la soap italiana di Rai 3 che da quasi trent’anni accompagna milioni di spettatori…

Un Posto al Sole Anticipazioni dal 14 al 18 luglio 2025: Michele sconvolto, Agata è in fin di vita!

Scopriamo cosa succederà nelle puntate di Un Posto al Sole in onda dal 14 al 18 luglio 2025 come di consueto su Rai 3 alle ore 20.50….

Un posto al sole, spoiler al 18 luglio: Giulia videosorveglia Luca e scopre il suo declino

La malattia di Luca è destinata a peggiorare inesorabilmente. Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal 14 al 18…

Un posto al sole – l’inchiesta di Michele fa scattare la lite tra Gennaro e Elena

🔥 Secrets, suspicions and a storm about to explode – Michele’s investigation corners Gagliotti, and Elena gets caught in the crossfire. A Storm Brewing in the Fields…

Un posto al sole, trama 16/7: Agata è grave, Michele indaga, Giulia ha una telecamera

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano nuove indagini in corso per fare luce su un grave incidente. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 16…

Un Posto al Sole: Gennaro scopre che Roberto sta distruggendo il cantiere navale

🛠️ IL CANTIERE SUL BARATRO: UNA NUOVA GUERRA È INIZIATA Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 7 all’11 luglio, i riflettori si accendono su un drammatico…