Negli episodi di Un posto al sole in onda dal 7 all’11 luglio, Gennaro sarà nominato amministratore delegato dei cantieri navali e ne assumerà il controllo. Inoltre, Roberto aggredirà Alberto dopo che quest’ultimo lo avrà provocato riguardo alla nuova situazione creatasi.
Eugenio, invece, peggiorerà e si renderà necessaria un’operazione per l’inserimento di un bypass, mentre Samuel sarà contento di essere conteso da Gabriela e Micaela.
Michele può contare sul sostegno di Elena
Chiara darà il proprio appoggio a Gennaro, che sarà nominato nuovo amministratore delegato dei cantieri navali Flegrei-Palladini.
L’uomo sarà propenso a estromettere Roberto e Marina da tutte le decisioni più importanti dell’azienda. Intanto, Michele sarà determinato a proseguire l’inchiesta su Gagliotti e potrà contare sul pieno appoggio di Elena, ormai convinta della pericolosità dell’imprenditore.
Nel frattempo, Damiano e Viola saranno pronti a partire per le vacanze estive, ma la salute di Eugenio peggiorerà. Micaela sfiderà Gabriela nelle danze caraibiche, ma le due settimane di duro allenamento con Pasquale Di Simone non saranno sufficienti per superare la rivale. Samuel, invece, sarà felice di essere conteso dalle due donne, ma Nunzio gli dirà chiaramente che, se non ne sceglierà una, rischierà di perderle entrambe.
Intanto, Serena riterrà che Micaela debba confessare i suoi sentimenti per Samuel, ma lei non sarà d’accordo.
Lollo assume comportamenti allarmanti
Gennaro porterà avanti le sue idee per rilanciare i cantieri navali, ma sia Roberto che Marina si attiveranno per limitare i possibili danni che potrebbero sorgere. Gagliotti, però, dopo la nomina ad amministratore delegato, avrà il pieno controllo su tutto e i coniugi Ferri potranno fare ben poco per fermarlo. Intanto, Alberto provocherà Roberto riguardo la nuova situazione creatasi, ma lui lo aggredirà e Marina temerà che l’avvocato possa denunciarlo.
Nel frattempo, Eugenio non mostrerà alcun segno di miglioramento e si renderà necessaria un’operazione rischiosa per inserire un bypass.
Viola vivrà questi momenti con profonda ansia per l’ex marito. In tutto questo, Agata sarà certa di essere vicina alla verità sulla scomparsa di Assane, ma Michele preferirà non seguire la pista proposta dalla donna.
Mariella, invece, risulterà confusa riguardo ai suoi sentimenti per Guido e potrà contare su Cerri. Lollo, però, assumerà atteggiamenti allarmanti.
Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi andati in onda nelle settimane precedenti, Chiara e Gennaro hanno rivelato a Marina e Roberto di aver stretto un patto e di avere ora la maggioranza dei cantieri navali. Inoltre, Alberto ha chiesto a Gianluca di concedergli un’altra possibilità per dimostrargli di essere un buon padre.
Rossella, invece, ha scoperto da Riccardo che la madre dell’ex primario Fusco è deceduta, mentre Michele ha commemorato al meglio il trentennale della scomparsa del padre.
© RIPRODUZIONE VIETATA