Upas spoiler 19-23 gennaio: Ornella parte, Giordano piange pensando di averla persa

Raffaele scoppierà a piangere, certo di aver perso per sempre Ornella nelle puntate di Un posto al sole dal 19 al 23 gennaio.

Le anticipazioni rivelano che Ornella partirà per la Spagna senza Raffaele e sarà molto arrabbiata con lui. La donna risponderà alle telefonate di suo marito, ma sarà fredda e distaccata, per nulla disposta a ritrovare il dialogo di un tempo. Raffaele potrà contare sulla presenza di Renato e Giulia, ma non servirà a colmare il grande vuoto che sente ogni sera senza sua moglie.

Rottura per una delle coppie più amate di Un posto al sole?

Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che una delle coppie più longeve della soap partenopea rischierà di arrivare al capolinea. Dopo la decisione di tornare sui suoi passi e rinunciare alla pensione, Raffaele dovrà affrontare una grave crisi con Ornella. Quest’ultima non riuscirà proprio a perdonare suo marito per aver mandato in fumo settimane di progetti e partirà per la Spagna senza di lui. Ornella non saluterà Raffaele con l’affetto di un tempo e nel portiere resterà un grande vuoto. La donna sarà a dir poco furiosa con suo marito che le ha negato la possibilità di vivere dei mesi in giro per il mondo a godersi il meritato riposo.

Raffaele, a Napoli, farà molta fatica a non pensare al peggio. L’uomo avrà il sostegno di Renato e Giulia che, comprendendo le sue difficoltà, proveranno a tirarlo su. La signora Poggi inviterà Raffaele a cena per non farlo restare da solo, gli porterà il caffè caldo la mattina e lo inviterà a chiamarla per qualsiasi cosa. Tutto questo, però, non basterà a Raffaele che appena tornerà a casa scoppierà a piangere, certo di aver perso per sempre Ornella.

Raffaele senza Ornella si sentirà disperato

Nelle puntate di Un posto al sole dal 19 al 23 gennaio, Ornella risponderà alle telefonate di Raffaele, ma il suo tono sarà freddo e distaccato. Il portiere di Palazzo Palladini inizierà seriamente a pensare che il suo matrimonio sia finito.

Renato proverà a dirli che tutto si risolverà presto, ma in realtà i segnali di Ornella saranno tutt’altro che positivi. Cosa succederà? Le trame si fermano qui e non si esclude che la crisi con sua moglie duri ancora molto a lungo. La donna, infatti, sarà lontana da Napoli anche fisicamente e questo certamente non aiuterà la coppia a ritrovarsi.

Related articles

Un posto al sole annuncia il terribile incidente che ha coinvolto l’attore Flavio Gismondi.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole gettano un’ombra cupa su Palazzo Palladini e sui suoi protagonisti, annunciando eventi carichi di dolore, rabbia e scelte irreversibili. Al centro della…

UN POSTO AL SOLE, LA RESA DEI CONTI, L’Analisi della Vendetta Finale che Distrugge Gagliotti

Il cerchio si stringe lentamente ma inesorabilmente in Un posto al sole, e questa volta non lascia vie di fuga. La resa dei conti tanto attesa è finalmente…

Un posto al sole: Renato pedina Eleanor Price e scopre un piano segreto

Nella puntata di Un posto al sole in onda lunedì 26 gennaio, l’atmosfera a Palazzo Palladini cambia improvvisamente volto con l’arrivo di una donna destinata a lasciare un segno…

Un Posto al Sole, Eduardo cadde nella trappola di una figura misteriosa.

Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda dal 19 al 23 gennaio, l’atmosfera a Napoli si fa sempre più tesa e carica di presagi. Nuovi volti, decisioni…

Un posto al sole – Raffaele e Ornella: una separazione che fa paura

Le prossime puntate di Un posto al sole si preannunciano cariche di tensione emotiva, gelosie sottili e decisioni destinate a cambiare per sempre gli equilibri di Palazzo Palladini. Dal…

Un posto al sole: La morte improvvisa di Palladini

Le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole aprono uno scenario carico di inquietudine e colpi di scena che tengono il pubblico con il fiato sospeso. Nelle puntate in…