Le trame delle prossime puntate di Un posto al sole previste dal 9 al 13 giugno in prima visione assoluta rivelano che Antonietta si ritroverà a vivere una situazione di grande pericolo dopo i continui scontri con suo marito Gennaro, che sarà esasperato dal comportamento della donna.
Viola, invece, dovrà affrontare l’ennesima difficoltà durante il consiglio di classe, mentre Michele deciderà di continuare a indagare per cercare di arrivare alla risoluzione del giallo legato alla sparizione nel nulla di Assane, convinto che Gagliotti possa essere in qualche modo colpevole.
Antonietta si ritrova in serio pericolo: anticipazioni Un posto al sole 9-13 giugno
Il clima tra Gennaro e sua moglie Antonietta continuerà a non essere dei migliori, soprattutto dopo i dubbi della donna sul rapporto tra suo marito ed Elena Giordano. Antonietta cercherà in tutti i modi di mettere alle strette Gagliotti, al punto da esasperarlo scatenando la sua furia cieca.
L’uomo, infatti, tornerà a essere aggressivo nei confronti della moglie e questa volta la scena di violenza verrà vista anche da Marina Giordano.
In particolare Antonietta si ritroverà a vivere una situazione di grande pericolo: cosa le succederà? Al momento le trame non svelano ulteriori dettagli in merito.
Viola in grande difficoltà
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno, inoltre, rivelano che Viola si ritroverà in gran difficoltà durante il consiglio di classe con gli altri docenti.
Damiano, invece, dopo una nuova rischiosa operazione di polizia che vedrà coinvolti diversi dei suoi uomini, si ritroverà nuovamente a litigare furiosamente con il superiore Grillo.
Intanto Michele non vorrà arrendersi in merito al caso di Assane, sparito nel nulla senza dare più sue notizie ai familiari.
Il giornalista deciderà di indagare e dedicherà la sua nuova trasmissione proprio alla sparizione di Assane, intenzionato a mettere alle strette Gennaro, per lui il vero responsabile di questa sparizione nel nulla del bracciante agricolo.
Michele voleva incastrare i Gagliotti negli episodi precedenti di Upas
Negli episodi precedenti di Upas era stato proprio Assane a denunciare dei casi di caporalato all’interno dell’azienda dei Gagliotti, raccontando tutto a Michele.
Una testimonianza preziosa con la quale il giornalista intendeva portare avanti una scottante inchiesta sulla famiglia Gagliotti, salvo poi ritrovarsi a dover fare un passo indietro dopo l’incidente che lo vide protagonista e che lo costrinse a stare in ospedale per molto tempo, permettendo a Gennaro di cancellare tutti i file dal pc.