Le trame delle puntate di Un posto al sole in programma dal 2 al 6 giugno 2025 rivelano che Giulia continuerà a vivere un momento di grande sconforto e disperazione dovuto alle sorti di Luca, di cui sembra aver perso le tracce. La signora Poggi non avrà alcuna intenzione di arrendersi, finendo, però, col trattare male anche sua nipote Bianca, che proverà a tirarle su il morale inutilmente.
Serena, invece, resterà turbata dal ritorno inaspettato di Micaela a Napoli, tanto da provare in tutti i modi a sbarazzarsi della ragazza al più presto mentre Marina e Roberto dovranno trovare una soluzione per la crisi dei Cantieri Flegrei.
Giulia tratta male la nipote Bianca: anticipazioni Upas dal 2 al 6 giugno
La polizia porterà avanti le indagini per cercare di arrivare alla risoluzione del giallo legato alla sparizione di Luca, mentre Giulia continuerà a vivere nello sconforto più assoluto.
La donna non avrà intenzione di darsi per vinta, tanto da continuare a sperare con tutte le sue forze di poter riabbracciare Luca al più presto.
Intanto, la nipote Bianca deciderà di mettersi in contatto con la nonna per tirarle un po’ su il morale, ma il suo tentativo risulterà vano.
Giulia, infatti, finirà per trattare male anche Bianca, senza nascondere la sua insofferenza per la delicatissima situazione che sta vivendo in questo momento della sua vita.
Marina e Roberto affrontano la crisi dei Cantieri, Serena turbata da Micaela
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 giugno, inoltre, rivelano che Marina e Roberto si troveranno costretti a studiare una soluzione per risolvere i problemi finanziari dei Cantieri Flegrei.
Intanto, Marina comincerà ad essere preoccupata per sua figlia Elena, data la vicinanza sempre più pericolosa con Gennaro Gagliotti: l’imprenditore sembra essersi preso una cotta per la donna.
Micaela, invece, tornerà a sorpresa a Napoli dopo un periodo di assenza e la sua presenza finirà per creare un certo scompiglio. Serena, in particolar modo, si mostrerà turbata dal ritorno di Micaela: cercherà in tutti i modi di liberarsi al più presto di lei, ma senza ottenere successo.
Il feeling speciale tra Elena e Gennaro
Già negli episodi precedenti della soap opera tra Elena e Gennaro sembrava esserci creato un feeling speciale, tale da spingere Roberto ad intervenire.
L’astuto imprenditore scelse, infatti, di nominare Elena nuova direttrice di Radio Golfo 99, così da poter gestire al meglio le richieste di Gagliotti.
In questo modo, consapevole dell’interesse di Gennaro nei confronti della figlia di Marina, avrebbe evitato che l’imprenditore si lasciasse andare a colpi di testa inaspettati e pericolosi per il futuro della radio.