Upas, puntate dal 12 al 16 maggio: Viola prende duri provvedimenti, Roberto furioso

Le trame delle puntate di Un posto al sole in onda dal 12 al 16 maggio rivelano che Viola dovrà prendere duri provvedimenti nei confronti di Jimmy, dopo un episodio di bullismo verificatosi in classe.

Anche Niko non gradirà l’atteggiamento di suo figlio, tanto da infliggergli una punizione esemplare, così da fargli imparare la lezione.

Nel frattempo, Roberto Ferri sarà su tutte le furie perché la sua collaborazione con Gennaro Gagliotti non sta dando i frutti sperati e ben presto ci saranno delle amare conseguenze anche per quanto riguarda la gestione della radio.

Viola prende duri provvedimenti: anticipazioni Un posto al sole dal 12 al 16 maggio
Le cose per Jimmy andranno sempre peggio nel corso dei prossimi episodi di Upas. Dopo il caso dei compiti a casa svolti con l’intelligenza artificiale, il ragazzino sarà protagonista di un caso di bullismo che spingerà l’insegnante Viola a prendere seri provvedimenti.

Matteo e Jimmy si prenderanno gioco di Camillo, ma il loro comportamento verrà scoperto in tempo da Viola, che questa volta non avrà intenzione di farla passare liscia ai due ragazzini.news-image

La figlia di Ornella sarà pronta a dare una giusta punizione a Matteo e Jimmy, mettendo subito al corrente anche Niko su quanto è successo.

La reazione dell’avvocato non sarà delle migliori e deciderà a sua volta di punire severamente suo figlio Jimmy, dopo i diversi errori commessi nel corso dell’ultimo periodo a scuola.

Roberto Ferri su tutte le furie
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 12 al 16 maggio, inoltre, rivelano che Roberto Ferri sarà su tutte le furie per come sta procedendo la sua collaborazione con Gennaro Gagliotti.

Il clima tra i due non sarà dei migliori e nemmeno la presenza di Elena Giordano alla guida della Radio riuscirà a calmare il clima teso tra loro.

L’astuto imprenditore finirà per mettere sempre più alle strette Ferri, rendendo il clima irrespirabile sia ai Cantieri che a Radio Golfo 99, tanto da mettere in difficoltà anche la stessa Elena.

Marina aveva avuto dei dubbi su Gennaro
Negli episodi precedenti di Upas, Marina Giordano era stata l’unica a non vedere con positività la collaborazione tra Gennaro e Roberto.

Si era mostrata particolarmente preoccupata da questo sodalizio, ben consapevole della perfidia di Gagliotti che avrebbe potuto mettere in serie difficoltà l’operato dei Cantieri e della Radio stessa.

Roberto si ritrova a fare i conti con le mire espansionistiche del suo rivale che intende avere sempre più voce in capitolo nella gestione.

Related articles

Un posto al sole, Eleonor vuole vivere lì e Renato scopre un inquietante segreto

Le nuove puntate di Un posto al sole, in onda dal 26 al 30 gennaio, promettono di scuotere profondamente gli equilibri di Palazzo Palladini, trasformando la quotidianità in…

Un posto al sole:Eleanor Price è un’ipocrita.

L’ingresso di Eleanor Price a Un Posto al Sole è stato annunciato come un evento storico: una star internazionale, un’imprenditrice potentissima, una possibile salvatrice pronta a risollevare le sorti…

The SHOCKING Story of Geloso di Nunzio and Samuele

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 19 al 23 gennaio, la quotidianità di Palazzo Palladini viene travolta da una tensione silenziosa ma corrosiva: la gelosia…

Un posto al sole: Chi si nasconde dietro la morte di Roberto?

La morte di Roberto Ferri, annunciata come un’ombra che si allunga sulle prossime puntate di Un Posto al Sole, non è una semplice uscita di scena: è una…

Un posto al sole annuncia il terribile incidente che ha coinvolto l’attore Flavio Gismondi.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole gettano un’ombra cupa su Palazzo Palladini e sui suoi protagonisti, annunciando eventi carichi di dolore, rabbia e scelte irreversibili. Al centro della…

UN POSTO AL SOLE, LA RESA DEI CONTI, L’Analisi della Vendetta Finale che Distrugge Gagliotti

Il cerchio si stringe lentamente ma inesorabilmente in Un posto al sole, e questa volta non lascia vie di fuga. La resa dei conti tanto attesa è finalmente…