Upas, puntate 9-13 giugno: Gagliotti aggredisce la moglie, Mariella in ansia per Guido

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 9 al 13 giugno Gennaro Gagliotti sarà sempre più nervoso per la questione dei Cantieri e aggredirà la moglie.

Nel frattempo, Mariella si renderà conto che Guido sta attraversando un momento difficile e deciderà di stargli vicino per aiutarlo ad affrontare questo momento delicato della sua vita.

Damiano, invece, si troverà per l’ennesima volta ai ferri corti con il suo superiore, Grillo, dopo una pericolosa operazione di polizia.

Gennaro Gagliotti aggredisce sua moglie: anticipazioni Un posto al sole 9-13 giugno
Il clima in casa Gagliotti non sarà dei migliori. Le tensioni legate alla delicata situazione finanziaria dei Cantieri metteranno a dura prova Gennaro, che sarà sempre più scontroso anche con la moglie. Fino a un punto di non ritorno: la aggredirà, mettendola in serio pericolo.

Una scena che verrà vista anche da Marina Giordano, che si renderà conto della pericolosità di Gagliotti e, negli episodi successivi, cercherà di dare il massimo supporto ad Antonietta per aiutarla a reagire.

Damiano su tutte le furie, Mariella in ansia per Guido
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno, inoltre, rivelano che Grillo chiederà ai poliziotti guidati da Damiano di indossare i giubbotti antiproiettile per arrestare un pericoloso ricercato.

Damiano, però, gli farà presente che i dispositivi di protezione non sono sufficienti e che lo ha già segnalato più volte. Alla fine il blitz verrà portato avanti lo stesso, anche se Damiano, a fine operazione, sarà su tutte le furie nei confronti del suo superiore.

Mariella, invece, comincerà a essere in ansia per Guido. Si renderà conto che il suo ex sta vivendo un periodo complicato della sua vita, dovuto alla fine della relazione con Claudia e deciderà di dargli tutto il supporto necessario.

Negli episodi precedenti di Upas, Guido aveva lasciato Mariellanews-image
Negli episodi precedenti di Upas era stato Guido a decidere di troncare il suo matrimonio con Mariella, lasciandola di punto in bianco. Il vigile urbano si era reso conto di provare dei sentimenti per l’amica Claudia, tornata a Napoli dopo un periodo di assenza, e a quel punto hanno intrapreso una relazione d’amore stabile.

Un periodo di grande sofferenza per Mariella che, tuttavia, ha scelto di voltare pagina e provare a dimenticare il padre di suo figlio, complice anche il supporto dei suoi amici storici.

Related articles

“UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!”

UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!   L’attesa è finalmente finita! Dopo una pausa estiva insolitamente lunga, “Un Posto al Sole”…

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 settembre: Damiano fa una scelta inattesa, Marina nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno nei guai dopo l’aggressione ai danni di Gennaro Gagliotti,…

Un posto al sole – “Crisi profonda tra Damiano e Viola: fine vicina?”

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 25 al 29 agosto aprono le porte a una settimana ricca di tensioni emotive, dubbi irrisolti…

Un posto al sole: Rosa e quel bacio con Damiano che non si dimentica | Anticipazioni

Le vacanze con Pino (Antimo Casertano) sembrano aver funzionato e Rosa (Daniela Ioia) avrebbe dunque tutti i motivi per vivere serenamente la relazione con il suo nuovo…

Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate: Ornella sta per scoprire il segreto di Viola

La trentesima stagione di Un Posto al Sole sta per tagliare ufficialmente il nastro di partenza. Appuntamento fissato a lunedì 25 agosto per le nuove puntate inedite…

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 settembre: Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 settembre rivelano che la situazione tra Roberto e Gennaro prenderà una brutta…