Upas, cosa succede dal 16 al 20 giugno: Roberto ricattato da Gennaro, Viola sconfortata

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 giugno rivelano che Gennaro continuerà ad essere spietato nei confronti di Roberto Ferri, tanto da ricattarlo sfruttando la delicata situazione economica in cui versano i Cantieri Flegrei.

E mentre Viola si ritroverà a vivere un momento di grande sconforto a causa delle accuse ricevute dalla madre del suo alunno Matteo, Rossella avrà a che fare col proprio passato.

Roberto ricattato da Gennaro Gagliotti: anticipazioni Un posto al sole 16-20 giugno
Gennaro continuerà a mostrarsi spietato nei confronti di Roberto Ferri: l’unico modo per salvare i Cantieri Flegrei sarà quello di accettare la proposta che gli ha fatto facendolo così diventare il nuovo socio di maggioranza.

Un vero e proprio ricatto da parte di Gennaro nei confronti di Roberto che, tuttavia, non sembrerà disposto ad accettare.

A complicare il quadro sarà Marina Giordano, che ammetterà di aver incontrato Chiara Petrone, da poco rientrata a Napoli: la moglie di Roberto le proporrà di diventare la nuova socia minoritaria dei Cantieri dato il suo buon fiuto per gli affari.

Viola sconfortata
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 giugno rivelano che Roberto accoglierà di buon grado l’idea di Marina, il tutto mentre Gennaro si mostrerà al contrario fortemente infastidito.

Chiara si prenderà un po’ di tempo per riflettere, preoccupata dal fatto che con questa nuova avventura professionale si ritroverebbe a dover collaborare news-imageancora una volta con Ferri, col quale ha già vissuto delle incomprensioni durante il periodo in radio.

E mentre Viola, sferzata dalle ingiuste accuse che le sono state rivolte dalla madre di Matteo, vivrànews-image un momento di grande sconforto, Rossella affronterà i fantasmi del proprio passato potendo però contare sul pieno supporto di Nunzio.

Nelle puntate precedenti Michele ha avuto dei sospetti su Gennaro
Nelle puntate precedenti di Un posto al sole, Gennaro Gagliotti era finito anche nel mirino di Michele Saviani, il tutto dopo il caso della misteriosa sparizione di Assane.

Il giornalista, indagando sul conto del bracciante agricolo sparito nel nulla, iniziò infatti ad avere dei sospetti sul fatto che Gennaro potesse essere coinvolto e in parte responsabile della triste vicenda.

Da qui la decisione di accendere dei fari sul caso Assane e di dedicare l’intera prima puntata del suo nuovo programma radiofonico al caso.

Related articles

Patrizio Rispo ha annunciato ufficialmente di voler lasciare “Un posto al sole” quando ha saputo della sua malattia…

Patrizio Rispo ha annunciato ufficialmente di voler lasciare “Un posto al sole” quando ha saputo della sua malattia… Una notizia che ha lasciato senza parole fan e…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 al 29 agosto 2025: una proposta di matrimonio e nuovi intrighi

Dopo la consueta pausa estiva, Un Posto al Sole torna su Rai 3 con episodi inediti in onda da lunedì 25 a venerdì 29 agosto 2025 alle…

Un Posto al sole, prossime trame: il confronto (finale) tra Guido e Mariella

Ancora Guido e Mariella al centro delle prossime trame di Un Posto al sole. A rivelarlo sono le anticipazioni della storica soap partenopea, pronta a ripresentarsi al…

Un posto al sole, anticipazioni 28/8: Damiano lascia Viola, Rosa li spia mentre litigano

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un colpo di scena per una delle coppie della soap partenopea. Nella puntata che andrà in onda giovedì 28…

Upas, anticipazioni 25-29 agosto: Damiano stufo di Viola, Marina si vendica di Gennaro

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 25 al 29 agosto rivelano che Damiano inizierà a essere sempre più stufo del comportamento…

Un posto al sole: Bacio rubato, matrimonio a rischio: il segreto che Viola non può più nascondere

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la trama prenderà una piega sorprendente e carica di tensione emotiva, portando i telespettatori a vivere col fiato sospeso. Al…