Upas, anticipazioni: Niko scopre che Gianluca è complice di Luca, ma tace con Alberto

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano la fine di un dramma, ma anche un segreto che, inizialmente, verrà taciuto. Nelle prossime puntate in onda su Rai 3, Giulia scoprirà che Luca sta bene e che è stato aiutato nella sua fuga da Gianluca. Anche Niko verrà a sapere del coinvolgimento del giovane Palladini, ma l’avvocato si troverà in una posizione difficile e manterrà il silenzio con Alberto, al quale non rivelerà nulla di quanto fatto da suo figlio.

Giulia e Niko scoprono che Gianluca ha ospitato Luca
Le vicende del dottor Luca De Santis continueranno a essere al centro delle trame di Un posto al sole.

Ci saranno nuovi risvolti nella storyline del medico: Gianluca Palladini, che ha ospitato Luca nella sua abitazione vicino Siena, tradirà l’amico rivelando a Giulia che il suo compagno è insieme a lui. La signora Poggi sarà sollevata, ma dovrà affrontare la situazione chiarendosi faccia a faccia con il fidanzato. Il tutto non andrà come sperato: il dottor De Santis sembrerà non avere la minima intenzione di rientrare a Napoli per riprendere in mano la sua vecchia vita. In aggiunta a questo, anche Niko verrà a sapere quanto accaduto e del suo coinvolgimento.

Niko nasconde ad Alberto che suo figlio Gianluca ha ospitato Lucanews-image
Mentre Giulia sarà alle prese con i suoi tentativi di convincere Luca a tornare sui suoi passi e ad abbandonare i suoi propositi estremi, Niko si troverà a un bivio.

L’avvocato Poggi sarà in una posizione difficile, perché Gianluca è il figlio primogenito di Alberto Palladini. Va ricordato che tra padre e figlio i rapporti sono interrotti da anni e per Niko, ormai consapevole che Gianluca si è riaffacciato nella vita di Luca De Santis e di sua madre Giulia, sarà molto difficile tacere con Alberto, che è anche suo socio. Le anticipazioni rivelano che Niko tacerà con Alberto, ma non è escluso che l’avvocato Palladini scopra successivamente da solo la verità o che Niko trovi il coraggio di confessargli tutto.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Michele è stato picchiato dai braccianti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Michele si è recato nelle campagne dell’azienda Gagliotti per riprendere la sua inchiesta sul caporalato e per scoprire che fine avesse fatto Assane.

I braccianti, infastiditi dalle domande del giornalista, lo hanno accerchiato e picchiato. Nel frattempo, Claudia ha chiuso la sua storia d’amore con Guido e ha confessato quanto accaduto a Silvia. Quest’ultima ha poi riportato a Mariella la notizia della rottura fra il suo ex marito e la compagna, manifestando subito gioia per la notizia.

Related articles

Upas, trame dal 4 all’8 agosto: Rosa turbata dopo il bacio con Damiano

Continuano le vicende dei protagonisti di Un posto al sole e, nel corso della settimana dal 4 all’8 agosto, Rosa resterà turbata dal bacio con Damiano. Gianluca,…

Un Posto al Sole, anticipazioni 29 luglio: Michela discute con Filippo e Pasquale

Un Posto al Sole, anticipazioni 29 luglio: Michela discute con Filippo e Pasquale Tutto quello che succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap…

Un Posto Al Sole, Antonietta spia Gennaro: la registrazione segreta cambierà tutto!

  Le prossime puntate di “Un Posto al Sole” si preannunciano cariche di tensione e colpi di scena, pronte a sconvolgere gli equilibri di Palazzo Palladini e…

Un posto al sole puntate 25-29 agosto: Niko prepara la proposta di matrimonio a Manuela

Napoli non è mai stata così calda. Non parliamo della temperatura, ma dell’atmosfera che si respira al Palazzo Palladini. Dal 25 al 29 agosto 2025, Un Posto…

Un posto al sole, Anticipazioni: Chiara Figlia Di Ciro Gagliotti?

Le nuove puntate di Un posto al sole si preparano a regalare al pubblico emozioni fortissime, misteri intricati e tensioni pronte ad esplodere. La trama si fa sempre più…

Un Posto al Sole: Antonietta nel mirino – il suo destino appeso a un filo!

L’attesa è ormai alle stelle: la 30ª stagione di Un posto al sole è pronta a debuttare e, già nelle puntate che andranno in onda dal 25 al 29…