Upas, anticipazioni dall’1 al 7 luglio: Gennaro prende il comando dei Cantieri

Le nuove puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 da martedì 1° luglio a lunedì 7 luglio, promettono di tenere il pubblico con il fiato sospeso. Gli intrighi e le alleanze ai Cantieri Palladini-Flegrei vedranno Gennaro Gagliotti affermarsi come nuovo amministratore delegato, provocando tensioni con Roberto e Marina. Nel frattempo, Michele, risollevato dal confronto con Agata, riprenderà la sua inchiesta con il supporto di Elena e della radio. Inoltre, Micaela tornerà a sfidare Gabriela nella danza, spinta dalle sue nuove abilità.

Gennaro Gagliotti diventa amministratore delegato dei Cantieri
La settimana si apre con tensioni palpabili ai Cantieri Palladini-Flegrei. Ridotti in minoranza dall’alleanza tra Chiara e Gennaro, Roberto e Marina si ritroveranno a dover chiedere aiuto a Filippo per cercare di convincere Chiara a cambiare idea. Tuttavia, i loro sforzi sembrano inutili, poiché Gennaro riuscirà a ottenere il voto decisivo di Chiara, assicurandosi la carica di amministratore delegato.

Questo nuovo assetto non solo estrometterà Roberto e Marina dalle decisioni operative, ma lascerà spazio a un futuro incerto per i loro progetti. Nel frattempo, Marina tenterà ogni possibile strategia per rompere l’accordo tra Chiara e Gagliotti prima che sia troppo tardi.

Michele riprende l’inchiesta con il sostegno di Elena e della radio
Michele sembra aver ritrovato la sua determinazione dopo il confronto con Agata.

Decide di riprendere la sua inchiesta sui Gagliotti, questa volta con il pieno supporto di Elena e della radio. La sua indagine si rivolge a scoprire la verità sugli eventi che coinvolgono il misterioso mondo di Assane. Nel frattempo l’attenzione di Silvia è rivolta alla salute di Michele, preoccupata per il suo coinvolgimento sempre più profondo con Agata e il soprannaturale. Nonostante le tensioni, Michele appare deciso a non lasciarsi fermare, convinto che la collaborazione con Elena possa portare a nuove rivelazioni.news-image

Nella puntata precedente di Un posto al sole
Nella puntata precedente di Un posto al sole, Michele e Agata si sono avventurati in un’indagine rischiosa per scoprire cosa sia accaduto ad Assane, con il pericolo costante di mettere a repentaglio la loro sicurezza.

Intanto Chiara Petrone ha fatto il suo ingresso nell’assetto societario dei Cantieri Palladini-Flegrei, un’operazione che sembrava ordinaria ma nascondeva potenziali colpi di scena. Nel frattempo Alberto ha tentato di riavvicinarsi a Gianluca, cercando di superare la diffidenza del giovane, mentre Mariella e Guido hanno ritrovato una complicità che sembrava perduta, pur rimanendo ancora divisi da timori e insicurezze.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 1º luglio: Michele e Agata nei guai

Chiara diventa ufficialmente socia dei Cantieri. Scopriamo cosa accadrà nel prossimo episodio della soap partenopea, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì. Nuovo appuntamento domani…

Un posto al sole, anticipazioni 1 luglio: brutta sorpresa per Marina e Roberto

  Anticipazioni e trama episodio di Un posto al sole in onda martedì 1° luglio 2025 Michele e Agata rischieranno molto per cercare di far luce su…

Un posto al sole, trame all’11 luglio: Nicotera deve essere operato, Viola crolla

C’è grande apprensione per il destino di Eugenio Nicotera a Un posto al sole: le anticipazioni dal 7 all’11 luglio rivelano che il magistrato avrà un improvviso peggioramento che lo…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 7 all’11 luglio: Alberto aggredito, un altro protagonista rischia la vita

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 7 al 11 luglio 2025 su Rai 3, saranno ricche di sorprese. Vi presentiamo qui le…

Upas, spoiler all’11 luglio: Eugenio deve sottoporsi ad un intervento

Proseguono le anticipazioni settimanali di Un posto al sole relative alle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 luglio su Raitre. Le condizioni di Eugenio, che…

Un posto al sole: Dopo che il piano fu scoperto, Chiara si suicidò.

La verità, una volta svelata, non perdona. E in “Un posto al sole”, la caduta di Chiara si consuma nel modo più tragico: un suicidio che scuote Napoli e…