Negli episodi di Un posto al sole in onda dal 28 luglio al 1° agosto Guido e Mariella vivranno un nuovo momento di intimità e passione. I due finiranno a letto insieme e questa situazione li metterà profondamente in crisi.
Intanto, Michele verrà informato da Damiano del ritrovamento del corpo senza vita di Assane: un duro colpo per il giornalista, che intende andare fino in fondo per far arrestare i responsabili della vicenda.
Guido e Mariella a letto insieme: anticipazioni Un posto al sole dal 28 luglio al 1° agosto
Guido e Mariella passeranno molto tempo insieme, entrambi intenzionati a stare vicino al loro bambino per aiutarlo a superare le sue difficoltà.
Questa vicinanza, però, li porterà a vivere un momento di grande passione: finiranno a letto insieme. Un momento di intimità che li metterà in profonda crisi, perché ne avranno un’opinione diversa.
Intanto, Rosa si trasferirà in Terrazza da Giulia insieme a Manuel: ha deciso di darle una mano con la gestione di Luca, alle prese con la sua difficile malattia.
Assane viene ritrovato senza vita, Marina spietata contro Gennaro Gagliotti
Damiano ritroverà il corpo senza vita di Assane. Il bracciante agricolo verrà ritrovato nel posto segnalato da Michele, che sarà molto amareggiato da questa notizia. Da questo momento in poi, il suo scopo sarà quello di incastrare i responsabili della morte di Assane.
Marina, invece, deciderà di tenere sotto osservazione Gennaro Gagliotti, indispettita dallo strapotere dell’imprenditore nel team dei Cantieri Flegrei. La dark lady della soap lo farà pedinare e verrà a conoscenza delle sue relazioni clandestine con altre donne.
Gennaro Gagliotti aveva ottenuto il pieno potere all’interno dei Cantieri Flegrei
Negli episodi precedenti di Upas trasmessi su Rai 3, Gennaro aveva tentato la scalata al potere nei Cantieri per emarginare sempre più i coniugi Ferri.
Una scalata resa possibile grazie al sostegno di Chiara Petrone, che aveva scelto di allearsi con l’imprenditore a discapito di Marina, permettendogli di diventare il nuovo amministratore delegato, a cui sarebbe spettato prendere le decisioni più importanti dal punto di vista gestionale.