Dopo una partenza piuttosto frettolosa, nelle prossime puntate di Un posto al sole è previsto il ritorno di Gianluca Palladini. Il ragazzo farà ritorno in circostanze piuttosto misteriose, suscitando preoccupazione nel padre Alberto.
Nel frattempo, il ritrovamento del corpo di Assane rischierà di compromettere la posizione di Gennaro, mentre Marina troverà un’insolita alleata. Attenzione a Mariella e Guido, che verranno travolti dalla passione, mentre Rosa accetterà la proposta di Giulia e si trasferirà con Manuel a Palazzo Palladini.
Alberto preoccupato per Gianluca
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Alberto farà visita a Luca e gli confiderà che il rapporto con suo figlio Gianluca sta attraversando un momento difficile. L’avvocato Palladini senior rivelerà inoltre che il giovane è tornato a Napoli in circostanze piuttosto misteriose, generando in lui una crescente inquietudine.
Un misterioso ma atteso ritorno
Nei giorni scorsi si era parlato a lungo dell’imminente ritorno a Napoli di Gianluca Palladini. La notizia aveva alimentato numerose teorie legate a un possibile ritorno di fiamma con Rossella, a un riavvicinamento con suo padre o addirittura a un coinvolgimento nei cantieri. Tuttavia, dopo pochi giorni, il ragazzo aveva deciso di rientrare a Siena in modo del tutto inaspettato, interrompendo ogni possibile sviluppo narrativo e deludendo le aspettative dei fan, che si aspettavano qualcosa di più da un ritorno atteso da oltre dieci anni.
Ora arriva la conferma che, nei prossimi giorni, Gianluca farà effettivamente ritorno a Napoli e, questa volta, per restarci. Non viene rivelato il motivo che lo riporterà in città, ma viene sottolineato che si tratterà di circostanze piuttosto misteriose. Il giovane non sembrerebbe tornato per suo padre e anche l’ipotesi di un legame con Rossella appare improbabile, considerando che sono trascorsi molti anni e che il loro recente incontro è stato soltanto amichevole. Tutto lascia pensare che una nuova trama stia per accogliere questo personaggio e a svilupparne il percorso nei prossimi episodi.
Il resto delle trame di Un posto al sole dal 28 luglio al 1° agosto: Gennaro indagato, Viola e Damiano in crisi
Dopo il ritrovamento del corpo di Assane, Gagliotti tenterà di scaricare ogni responsabilità su Okoro. Nel frattempo, Marina e Roberto osserveranno gli sviluppi, sperando che questo evento possa spingere Gennaro a fare un passo indietro nella gestione dei cantieri. Michele, dopo aver provato a far incriminare Gennaro, deciderà infine di farsi da parte e lasciare che sia la polizia a occuparsene.
Marina entrerà in possesso di alcune foto che provano il tradimento di Gennaro verso sua moglie, e deciderà di usarle per convincere Antonietta a schierarsi dalla sua parte. Marina sarà infatti convinta che la moglie di Gennaro possa avere qualcosa di utile per incriminarlo.
Viola e Damiano appariranno sempre più distanti, mentre Raffaele inizierà a sentire la mancanza di Renato, ormai sempre più preso dalla sua nuova assistente virtuale.
Infastidita dal comportamento del suo maestro di ballo, Micaela prenderà una decisione sorprendente.
Mariella e Guido verranno travolti dalla passione, ma mentre lei penserà a una riconciliazione definitiva, lui considererà l’accaduto come un semplice momento di debolezza e svago.
Rosa accetterà la proposta di Giulia e si trasferirà con Manuel alla