Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole in programma fino all’1 agosto su Rai 3 rivelano che Rosa accetterà la proposta di Giulia e deciderà di trasferirsi alla Terrazza assieme a Pino.
Tale situazione, però, permetterà alla coppia di innamorati di interrogarsi anche sul loro rapporto e provare a comprendere quanto sia solido il loro sentimento.
Intanto Gennaro Gagliotti, dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Assane, cercherà in tutti i modi di incastrare Okoro, così da uscirne indenne da questa brutta vicenda.
Rosa e Pino si trasferiscono: anticipazioni Un posto al sole dal 28 luglio fino all’1 agosto
Dopo la proposta da parte di Giulia, Rosa accetterà di trasferirsi alla Terrezza assieme a Pino: in questo modo la donna potrà prendersi cura momentaneamente di Luca e tenerlo sotto controllo, dato che la sua malattia continuerà ad avanzare e peggiorerà sempre più.
Il trasferimento dei due innamorati, però, finirà per metterli anche a durissima prova: tale situazione sarà una occasione di confronto sullo stato del loro rapporto.
I due, infatti, per la prima volta si ritroveranno a riflettere sull’esigenza di riuscire a trovare un equilibrio nel loro rapporto d’amore.
Gennaro Gagliotti sempre più spietato
Le anticipazioni su cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto, inoltre, rivelano che Michele resterà spiazzato dalla notizia del ritrovamento del corpo senza vita di Assane.
Il cadavere del bracciante agricolo verrà ritrovato proprio nel posto segnalato dal giornalista a Damiano.
Tale scoperta metterà a durissima prova Gennaro Gagliotti, il quale inizierà a temere di essere incastrato per la morte di Assane.
L’imprenditore, quindi, cercherà in tutti i modi di virare i sospetti degli inquirenti su Okoro, sperando di poterlo incastrare. Ancora una volta, quindi, Gagliotti metterà in risalto tutta la sua spietatezza e il suo essere spregiudicato pur di uscirne indenne da questa torbida vicenda.
Assane aveva denunciato lo sfruttamento nell’azienda di Gennaro
Negli episodi precedenti di Un posto al sole Michele aveva scelto di denunciare il caporalato all’interno dell’azienda Gennaro con una scottante inchiesta, alla quale aveva collaborato anche Assane.
Fu proprio il bracciante agricolo nigeriano che denunciò lo sfruttamento da parte di Gennaro nell’azienda, finendo così per inimicarsi il ricco imprenditore.
Pochi giorni dopo la scoperta di questa inchiesta, di Assane si persero le tracce misteriosamente: i familiari, allarmati, fecero partire subito le ricerche, nella speranza di ritrovarlo ancora in vita.