Un posto al sole, trame all’8 agosto: Rossella e Vincenzo ricoverano Gianluca in ospedale

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un mistero che ruoterà attorno al giovane Palladini. Nelle puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 agosto alle 20:50 su Rai 3, Gianluca si recherà al pronto soccorso dell’ospedale San Filippo di Napoli, dove verrà visitato da Rossella e Vincenzo. I medici gli chiederanno cosa gli sia accaduto, dato che presenta diverse fratture, ma non crederanno alla versione fornita dal ragazzo, che verrà ricoverato per la notte. Nel frattempo, Rossella inizierà a sospettare che Gianluca le stia nascondendo qualcosa, ma riuscirà comunque a farsi dare il suo numero di cellulare.

Gianluca va in ospedale e si fa visitare da Rossella
Gianluca tornerà a Napoli in gran segreto: senza che nessuno sappia del suo rientro nel capoluogo campano. Si recherà nei pressi dello studio legale di suo padre e noterà che quest’ultimo è impegnato a parlare con un collega.

Gianluca vorrà parlare con Alberto e chiedergli aiuto, ma cambierà idea e preferirà agire diversamente. Il ragazzo sarà malconcio, ferito e bisognoso di cure, scegliendo di recarsi direttamente al pronto soccorso, dove verrà visitato da Rossella.news-image

Rossella pensa che Gianluca stia mentendo
All’ospedale San Filippo di Napoli, oltre a Rossella sarà presente anche Vincenzo, di turno per occuparsi di Gianluca. I due medici troveranno Palladini in pessime condizioni, notando che ha riportato alcune fratture.

Subito si chiederanno come il ragazzo possa essersi procurato queste ferite. Gianluca inventerà una scusa, dicendo di essere caduto da una scalinata. I sanitari non crederanno alle sue parole e lo convinceranno a trascorrere la notte in ospedale.

Il giorno successivo, Rossella cercherà di trattenere ancora il suo ex fidanzato al San Filippo, ma Gianluca firmerà le carte per la dimissione volontaria. La dottoressa Graziani sarà consapevole che Palladini le ha mentito e che non è stato sincero con lei. Rossella riuscirà comunque a ottenere il suo numero di cellulare.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Damiano ha trovato il corpo di Assane
Nei precedenti episodi di Un posto al sole andati in onda su Rai 3, Michele Saviani ha rivelato a Damiano di aver ricevuto una soffiata che indicava il luogo di sepoltura di Assane.

Renda ha iniziato le ricerche del corpo del bracciante insieme alla sua squadra, trovando poi il corpo di Assane sotto terra. Nel frattempo, Renda ha avuto problemi con Viola, dopo aver scoperto che la sua fidanzata ha deciso di accompagnare il suo ex marito Eugenio a Milano.

Related articles

Un Posto al Sole: Tra Amori Ritrovati e Genitori Onnipresenti – Ma le Famiglie Napoletane Sono Davvero Così?

  Guido va a dormire da Mariella per qualche giorno come tentativo di far smettere di fare la pipì a letto a Lollo. Ma questo si rivela…

Un posto al sole anticipazioni 31 luglio 2025/ Guido e Mariella devono capire cosa provano, Michele teme…

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano cosa accadrà giovedì 31 luglio 2025, Mariella e Guido devono fare chiarezza, Michele ha paura di… Che piega prenderanno…

Un Posto al Sole, anticipazioni 31 luglio: Marina ha Gennaro Gagliotti in pugno

Nuovo appuntamento domani con Un Posto al Sole, la soap partenopea trasmessa da Rai Tre e ormai prossima a compiere 30 anni di messa in onda. L’appuntamento…

Un posto al sole, finale di stagione: Gianluca si mette nei guai, Clara torna a Napoli

  Venerdì 8 agosto si concluderà ufficialmente la ventinovesima stagione di Un posto al sole. La trentesima debutterà invece lunedì 25 agosto. Durante le due settimane di…

Un Posto al Sole, anticipazioni 30 luglio: Gennaro Gagliotti in trappola

  Tutto quello che succederà nel prossimo episodio della soap più longeva della tv italiana, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.50 Nuovo…

“Luisa Amatucci, L’Addio Ad Un Posto Al Sole: Le Vere Ragioni Dell’Attrice!”

💔 Un’uscita storica scuote Un Posto al Sole: Silvia Graziani ci lascia dopo 25 anni. Ecco cosa è successo dietro le quinte… Era il 1996 quando Un Posto…