Un posto al sole trame 9-13 giugno: Damiano non trattiene la rabbia con Grillo

 

Damiano non tratterrà la rabbia con Grillo dopo un pericoloso blitz nel corso delle puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno.

Le anticipazioni rivelano che Renda e i suoi colleghi rischieranno la vita in un’operazione di polizia, in quanto non ci saranno giubbotti antiproiettili a sufficienza. Questo scatenerà una discussione tra Damiano e Grillo che lo toccherà nel profondo ricordando un episodio doloroso del suo passato. Renda avrà ancora il rimorso per la perdita di un suo collega ed esploderà con Attilio.

Una delicata operazione per Damiano e i suoi colleghi
Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che si tornerà a parlare di Damiano e dei suoi problemi al lavoro. Il poliziotto, infatti, sarà chiamato a partecipare ad una delicata operazione che potrebbe mettere a rischio la sua vita e quella dei suoi colleghi. Grillo dirigerà i suoi sottoposti che dovranno indossare i giubbotti antiproiettili e prendere le armi per arrestare un pericoloso ricercato. Damiano, però, avrà da ridire, perché i dispositivi di protezione non basteranno per tutti. Renda avrà un duro scontro con Grillo e ci terrà a sottolineare che, più volte, lo ha esortato a dare la priorità alla sicurezza degli agenti. L’osservazione di Damiano farà infuriare il suo superiore che gli farà notare che, da quando ha deciso di partecipare al concorso di viceispettore, pretende un po’ troppo.

Il blitz avrà inizio e fortunatamente si concluderà nel migliore dei modi: nessuno resterà ferito e il delinquente sarà arrestato. Damiano, però, avrà ancora addosso la paura e l’adrenalina per l’operazione appena terminata.

Grillo e Damiano ai ferri corti
Nelle puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno, Grillo sarà molto soddisfatto del blitz, complimentandosi con i poliziotti per l’ottimo lavoro svolto. I colleghi di Damiano incasseranno le lodi, ma Renda non potrà fare a meno di dire ancora la sua. Il poliziotto dirà a Grillo che, solo grazie alla fortuna, nessuno ha perso la vita. Chiederà ancora un rifornimento di giubbotti antiproiettili. Attlio, a quel punto, colpirà Damiano nel profondo ricordando che, a farlo parlare, è il rimorso per la morte di Lucio Morcone di cui lui è stato l’unico responsabile.

Damiano, a quel punto, non potrà più trattenersi e avrà uno scontro durissimo con il suo superiore. La tensione in commissariato continuerà anche nei giorni a seguire, ma Damiano non sarà l’unico ad avere problemi sul lavoro. Anche Viola, infatti, dovrà sostenere un consiglio di classe difficile.news-image

Viola ha dovuto affrontare delle difficoltà con la madre di Matteo
Nelle scorse puntate, Viola ha sorpreso Jimmy e il suo amico Matteo usare l’intelligenza artificiale per svolgere i compiti. In un primo momento l’insegnante si è limitata a far capire ai ragazzi che studiare è l’unico modo per raggiungere dei veri obiettivi. Jimmy e Matteo, però, hanno perseverato e Viola ha dovuto convocare i loro genitori per discutere del problema.

I due ragazzi, inoltre, si sono comportati male con Camillo arrivando a bullizzarlo. Alla luce di questi fatti, Niko ha avuto una reazione molto dura e ha messo in punizione Jimmy. La madre di Matteo, invece, si schierata contro Viola a difesa del figlio e l’insegnante ha spiegato che il suo alunno potrebbe avere un debito formativo. L’iniziativa di Viola ha fatto infervorare la mamma che ha sollevato il problema con gli altri professori. Viola, adesso, è in difficoltà con i colleghi, perché il debito formativo va discusso prima in consiglio di classe.

Related articles

Un posto al sole, puntate al 7 marzo: Riccardo salva Rossella dalla furia del primario

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano momenti di paura all’ospedale San Filippo di Napoli. Nelle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 marzo…

Un Posto al Sole: Marina, Roberto e Antonietta distruggeranno Gennaro nella prossima stagione della Soap?

La nuova stagione di Un Posto al Sole, la trentesima, sta per arrivare e nelle puntate inedite della Soap scopriremo il destino dei Cantieri. Riusciranno Marina e…

Un Posto al Sole anticipazioni fino al 29 agosto: Marina convince Antonietta a vendicarsi del marito

Le anticipazioni di Un Posto al Sole fino al 29 agosto promettono colpi di scena che lasceranno i fan senza fiato. Napoli, con le sue luci e ombre, torna…

Un Posto Al Sole, Viola divisa tra Damiano ed Eugenio: Ornella svela la verità shock!

L’attesa è finalmente terminata. Dopo la consueta pausa estiva che ha lasciato i fan con il fiato sospeso e con tante domande rimaste senza risposta, dal 25 agosto…

Un Posto al sole, il colpaccio senza precedenti: chi entra nel cast

Nei vicoli di Napoli, tra tramonti sul mare e storie che intrecciano amori e rivalità, c’è una routine televisiva che negli anni è diventata un appuntamento irrinunciabile….

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 agosto 2025

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 agosto 2025 Dopo due settimane, la vita al Palazzo riprende: c’è chi rientra dalle…