Un posto al sole, trama 28/7: il corpo di Assane viene trovato, Marina affronta Gagliotti

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un tragico epilogo per Assane, il bracciante scomparso. Nella puntata in onda lunedì 28 luglio alle 20:50 su Rai 3, il corpo di Assane verrà ritrovato, dando il via alle indagini della polizia, nelle quali sarà coinvolto anche Michele Saviani. Nel frattempo, Roberto Ferri e Marina Giordano cercheranno di convincere Gennaro Gagliotti a fare un passo indietro nella gestione dei Cantieri Flegrei Palladini.

La polizia coinvolge Michele nelle indagini sulla morte di Assane
Il sogno di Michele, in cui Agata Rolando gli ha indicato il luogo esatto dove cercare il corpo di Assane, avrà un macabro epilogo.

Il corpo del bracciante verrà rinvenuto proprio nel punto segnalato dalla medium al giornalista. La polizia troverà Assane privo di vita e da lì prenderanno il via le indagini per fare luce su quanto accaduto al lavoratore dell’azienda agricola della famiglia Gagliotti. Parallelamente, anche Michele Saviani verrà coinvolto nelle indagini, poiché l’input iniziale per la ricerca del ragazzo, così come l’indicazione sul luogo preciso in cui trovare il corpo, era arrivato proprio da lui.news-image

Roberto e Marina trattano con Gennaro Gagliotti
La notizia del ritrovamento del corpo del bracciante si diffonderà. I coniugi Ferri saranno sollevati dalla possibilità di un coinvolgimento di Gennaro Gagliotti nella vicenda.

Marina e Roberto affronteranno Gagliotti, cercando di convincerlo a farsi da parte. L’intento di Marina e del marito sarà chiaro: vorranno Gennaro fuori dalla gestione dei Cantieri Flegrei Palladini. Va ricordato che, recentemente, Gagliotti è diventato amministratore delegato dell’azienda navale e li ha estromessi da ogni decisione. Le anticipazioni di Un posto al sole non chiariscono ancora quale sarà, nel dettaglio, la reazione dell’imprenditore di fronte alle parole dei suoi soci.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Michele ha ricevuto in sogno un messaggio da Agata
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, andate in onda su Rai 3, Michele ha sognato Agata, ricevendo da lei un messaggio.

La signora Rolando gli ha indicato il luogo esatto in cui poter ritrovare il corpo di Assane. La mattina seguente, Saviani si è recato nell’agro aversano, trovando esattamente la posizione segnalata dalla medium, che gli aveva descritto un ammasso di rifiuti. Proprio come apparso in sogno, vi ha trovato una catasta di oggetti. Nel frattempo, Giulia Poggi ha preferito installare una telecamera in casa per poter controllare Luca durante le sue assenze.

Related articles

Un posto al sole, anticipazioni dal 28 luglio al 1° agosto 2025

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 28 luglio a venerdì 1° agosto 2025 Il ritrovamento del corpo di Assane riaccende le indagini della polizia,…

Un posto al sole, le anticipazioni di stasera (lunedì 21 luglio): Michele riceve un messaggio da Agata in sogno sul corpo di Assane

Superato il weekend, con l’inizio della settimana tornano anche le puntata di Un posto al sole per gli amanti della fiction. Stasera in tv un episodio farà…

Upas, anticipazioni dal 21 al 25 luglio: Saviani e Agata in contatto, Mariella in crisi

Nelle puntate dal 21 al 25 luglio di Un posto al sole Michele Saviani continuerà a cercare il cadavere di Assane. Il giornalista, in particolare, si lascerà…

Upas, trame al 25 luglio: Renda cerca il corpo di Assane, Gennaro non rispetta Antonietta

Negli episodi di Un Posto al sole in onda dal 21 al 25 luglio, Damiano seguirà i consigli di Michele e avvierà le ricerche per cercare il…

Upas, spoiler dal 28 luglio all’1 agosto: Michele interrogato sul ritrovamento di Assane

Gli spoiler dei prossimi episodi di Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto 2025 rivelano che Michele si ritroverà a essere interrogato dagli inquirenti dopo…

Un Posto Al Sole Va In Pausa: Ecco A Partire Da Quando!

Palazzo Palladini chiude (momentaneamente) i battenti: l’estate arriva anche per “Un Posto al Sole” L’estate bussa alle porte di Palazzo Palladini e con essa, come da tradizione, arriva una…