Un posto al sole, trama 24/7: Eugenio scuote Viola, Rosa turbata dalla proposta di Giulia

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano reazioni inattese e proposte sorprendenti. Nella puntata in onda giovedì 24 luglio alle 20:50 su Rai 3, Viola dovrà fare i conti con Eugenio, che la lascerà senza parole. Nel frattempo, Rosa sarà turbata da una proposta di Giulia. Gli ex coniugi Del Bue, invece, si riavvicineranno per il bene di Lollo.

Viola comunica a Eugenio di volerlo accompagnare a Milano
Viola continuerà a manifestare la sua intenzione di non voler abbandonare il suo ex marito Eugenio. La professoressa Bruni, che da tempo forma una coppia stabile con Damiano Renda, si troverà a prendere una decisione inaspettata: vorrebbe accompagnare Eugenio a Milano.news-image

Viola non vorrà lasciare solo l’ex consorte, che dovrà sottoporsi a un delicato intervento chirurgico al cuore. Ci sarà, però, un colpo di scena: Viola informerà Eugenio della sua decisione e lui reagirà in modo tale da lasciarla senza parole. Tuttavia, le anticipazioni non chiariscono quali siano le parole di Nicotera, ma l’ipotesi più plausibile è che non gradisca la presenza dell’ex moglie al suo fianco.

Rosa deve riflettere sulla proposta di Giulia
Verranno trattate anche le vicende degli altri protagonisti di Un posto al sole. Rosa dovrà riflettere sulla proposta ricevuta da Giulia: arriverà il momento di valutare i pro e i contro prima di prendere una decisione. Le anticipazioni della soap non chiariscono alcuni aspetti, ma, vista la delicata situazione di Luca De Santis, è ipotizzabile un trasferimento per Rosa con Manuel alla Terrazza.

Giulia potrebbe proporle tale soluzione per avere un aiuto costante a casa per badare a Luca, dato l’aggravarsi della sua malattia. Tornando agli altri inquilini di Palazzo Palladini, per Mariella e Guido arriverà il momento di affrontare insieme la delicata situazione di Lollo, che ha minzioni notturne nel letto. Gli ex coniugi si riavvicineranno proprio mentre aiuteranno il loro figlio.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Agata è stata accerchiata dai braccianti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Agata ha chiesto a Michele di accompagnarla nuovamente nei pressi dell’abitazione di Assane: ha avuto nuove visioni. Tuttavia, Michele ha preferito prendere le distanze da lei, iniziando a non ritenere più valide le sue sensazioni. Agata è andata da sola, ma i braccianti di Gennaro Gagliotti l’hanno accerchiata. Nel frattempo, Eugenio si è sentito male e ha scoperto di avere un problema cardiaco.

Related articles

“UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!”

UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!   L’attesa è finalmente finita! Dopo una pausa estiva insolitamente lunga, “Un Posto al Sole”…

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 settembre: Damiano fa una scelta inattesa, Marina nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno nei guai dopo l’aggressione ai danni di Gennaro Gagliotti,…

Un posto al sole – “Crisi profonda tra Damiano e Viola: fine vicina?”

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 25 al 29 agosto aprono le porte a una settimana ricca di tensioni emotive, dubbi irrisolti…

Un posto al sole: Rosa e quel bacio con Damiano che non si dimentica | Anticipazioni

Le vacanze con Pino (Antimo Casertano) sembrano aver funzionato e Rosa (Daniela Ioia) avrebbe dunque tutti i motivi per vivere serenamente la relazione con il suo nuovo…

Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate: Ornella sta per scoprire il segreto di Viola

La trentesima stagione di Un Posto al Sole sta per tagliare ufficialmente il nastro di partenza. Appuntamento fissato a lunedì 25 agosto per le nuove puntate inedite…

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 settembre: Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 settembre rivelano che la situazione tra Roberto e Gennaro prenderà una brutta…