Un posto al sole, trama 11/6: Gennaro prova a sedurre Elena, i coniugi Gagliotti spiati

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano momenti di frustrazione per Gagliotti. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 11 giugno alle ore 20:50 su Rai 3, Gennaro cercherà di sedurre Elena, ma senza successo. Una volta respinto dalla donna, l’imprenditore sfogherà tutta la sua rabbia su Antonietta, ignaro del fatto che qualcuno lo sta spiando. Nel frattempo, ai Cantieri Flegrei la situazione non migliorerà e le tensioni fra i soci aumenteranno.

Intanto Giulia non perderà le speranze con Luca, mentre Samuel rifletterà sui sentimenti che prova per Gabriela e Micaela.

Gennaro sfoga la sua rabbia su Antonietta e viene spiato
Gennaro Gagliotti dovrà affrontare diverse situazioni che lo turberanno profondamente. Ai Cantieri Flegrei la situazione continuerà a peggiorare. I rappresentanti sindacali, infatti, manterranno la loro posizione e si mostreranno fermi nel non approvare le mosse strategiche orientate al risparmio decise dalla direzione.

La tensione tra i soci, Marina, Roberto e Gennaro, aumenterà ulteriormente. Per quest’ultimo arriverà poi un altro duro colpo: tenterà di sedurre Elena Giordano, ma verrà rifiutato. Gagliotti sfogherà così tutta la sua rabbia su Antonietta, ma ci sarà un colpo di scena: qualcuno assisterà di nascosto alla scena. Tuttavia, le anticipazioni di Un posto al sole non rivelano di chi si tratti.

Giulia convince Luca a cambiare idea
Nel frattempo Luca De Santis confesserà a Giulia Poggi un suo proposito disperato, ma la donnews-imagena cercherà di fargli cambiare idea.

Tornando a Palazzo Palladini, invece, ci sarà un insolito epilogo per Gabriela e Samuel, che si troveranno a dover convivere con Micaela Cirillo nell’appartamento di proprietà di Alberto Palladini. Per il cuoco del Caffè Vulcano sarà quindi il momento di riflettere sui sentimenti che prova per l’attuale compagna e su quelli mai sopiti per l’ex fidanzata.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Michele ha indagato sulla scomparsa di Assane
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, andate in onda su Rai 3, Michele ha scoperto che Assane è scomparso e ha iniziato a indagare su quanto potesse essere accaduto al bracciante.

Saviani è quindi tornato nell’agro aversano, nei campi della famiglia Gagliotti, ma è stato accerchiato e malmenato dai braccianti. Nel frattempo, Rosa ha confidato a Damiano di non aver ancora deciso se partire o meno per la Turchia con Pino, mentre Viola ha avuto problemi a scuola con la madre di Matteo. Spazio anche alle vicende di Elena e Gennaro, che sono andati a cena insieme, ignari di essere spiati da Antonietta.

Related articles

Un posto al sole, puntate al 7 marzo: Riccardo salva Rossella dalla furia del primario

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano momenti di paura all’ospedale San Filippo di Napoli. Nelle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 marzo…

Un Posto al Sole: Marina, Roberto e Antonietta distruggeranno Gennaro nella prossima stagione della Soap?

La nuova stagione di Un Posto al Sole, la trentesima, sta per arrivare e nelle puntate inedite della Soap scopriremo il destino dei Cantieri. Riusciranno Marina e…

Un Posto al Sole anticipazioni fino al 29 agosto: Marina convince Antonietta a vendicarsi del marito

Le anticipazioni di Un Posto al Sole fino al 29 agosto promettono colpi di scena che lasceranno i fan senza fiato. Napoli, con le sue luci e ombre, torna…

Un Posto Al Sole, Viola divisa tra Damiano ed Eugenio: Ornella svela la verità shock!

L’attesa è finalmente terminata. Dopo la consueta pausa estiva che ha lasciato i fan con il fiato sospeso e con tante domande rimaste senza risposta, dal 25 agosto…

Un Posto al sole, il colpaccio senza precedenti: chi entra nel cast

Nei vicoli di Napoli, tra tramonti sul mare e storie che intrecciano amori e rivalità, c’è una routine televisiva che negli anni è diventata un appuntamento irrinunciabile….

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 agosto 2025

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 agosto 2025 Dopo due settimane, la vita al Palazzo riprende: c’è chi rientra dalle…