Un posto al sole, spoiler giugno: Elena inganna Michele e si schiera dalla parte sbagliata

Nelle puntate attuali di Un posto al sole, gli autori stanno dando molto spazio a Gennaro Gagliotti. Ormai è evidente che sia lui il villain principale di questa stagione. In attesa di scoprire cosa farà ad Antonietta, c’è un’altra questione molto interessante da analizzare.

A quanto pare, Elena Giordano deciderà di schierarsi dalla parte del losco imprenditore, tradendo così la fiducia di Michele Saviani.

Un posto al sole, anticipazioni: Michele indaga sulla scomparsa di Hassan
Nei prossimi episodi di Upas, Michele darà il via alla sua nuova trasmissione dedicata alle persone scomparse e sceglierà di occuparsi di Hassan.

Saviani sarà convinto del fatto che dietro la sparizione del bracciante si celi proprio Gennaro Gagliotti e avvierà un’indagine giornalistica per fare luce sulla vicenda. Il giornalista punterà diritto verso quella direzione, realizzando un’inchiesta molto accurata che, però, metterà in imbarazzo Elena.

Elena protegge Gennaro Gagliotti, Agata usa i suoi poteri
Quando arriverà il momento di mandare in onda la puntata, Elena si troverà in seria difficoltà: Gagliotti è il principale inserzionista della radio. Come aveva già fatto Ferri in passato, anche lei sceglierà di proteggerlo. Tuttavia, a differenza di Ferri, non si scontrerà apertamente con Michele, ma finirà comunque per tradire la sua fiducia.

Elena deciderà di tagliare tutti i riferimenti che possano collegare Gennaro Gagliotti alla scomparsa di Hassan, cancellando ogni accenno a un suo possibile coinvolgimento.

Nel frattempo, Michele continuerà le sue indagini e riceverà un aiuto inaspettato da Agata Rolando. La donnanews-image tornerà a utilizzare le sue doti paranormali nel tentativo di scoprire cosa sia realmente accaduto. Anche se non ci sono ancora dettagli ufficiali, è probabile che Agata riesca a intuire dove si trovi il cadavere di Hassan, ma, per ora, nulla è certo.

Il resto delle trame di Un posto al sole dal 16 al 20 giugno: Rossella e Viola angosciate
Accanto a questa trama, nelle prossime puntate ci sarà spazio anche per altre vicende, a partire da quella che coinvolge Rossella.

In ospedale arriverà una donna in stato confusionale, legata al recente e drammatico passato della ragazza. Una delle ipotesi più suggestive è che possa trattarsi della madre di Fusco, ma al momento non ci sono conferme.

Infine, anche Viola sarà al centro di una situazione molto delicata. Convinta di avere il sostegno dei suoi colleghi, l’insegnante si troverà invece isolata nella sua battaglia contro la madre di Matteo. Questa delusione la getterà in uno stato di profonda prostrazione.

Related articles

Un posto al sole, puntate al 7 marzo: Riccardo salva Rossella dalla furia del primario

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano momenti di paura all’ospedale San Filippo di Napoli. Nelle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 marzo…

Un Posto al Sole: Marina, Roberto e Antonietta distruggeranno Gennaro nella prossima stagione della Soap?

La nuova stagione di Un Posto al Sole, la trentesima, sta per arrivare e nelle puntate inedite della Soap scopriremo il destino dei Cantieri. Riusciranno Marina e…

Un Posto al Sole anticipazioni fino al 29 agosto: Marina convince Antonietta a vendicarsi del marito

Le anticipazioni di Un Posto al Sole fino al 29 agosto promettono colpi di scena che lasceranno i fan senza fiato. Napoli, con le sue luci e ombre, torna…

Un Posto Al Sole, Viola divisa tra Damiano ed Eugenio: Ornella svela la verità shock!

L’attesa è finalmente terminata. Dopo la consueta pausa estiva che ha lasciato i fan con il fiato sospeso e con tante domande rimaste senza risposta, dal 25 agosto…

Un Posto al sole, il colpaccio senza precedenti: chi entra nel cast

Nei vicoli di Napoli, tra tramonti sul mare e storie che intrecciano amori e rivalità, c’è una routine televisiva che negli anni è diventata un appuntamento irrinunciabile….

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 agosto 2025

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 agosto 2025 Dopo due settimane, la vita al Palazzo riprende: c’è chi rientra dalle…