Una delle domande più fatte in queste settimane dai fans di Un Posto al Sole riguarda il futuro di Eugenio Nicotera: il magistrato riuscirà a superare l’intervento? Scopriamo insieme cosa accadrà nel corso della 30^ stagione della soap partenopea.
Eugenio in partenza nell’ultima puntata della stagione 29 Upas
L’episodio che ha segnato l’avvio delle ferie estive della soap, ha visto Eugenio Nicotera in partenza per Milano. Il magistrato – accompagnato dall’ex moglie Viola – si appresta a raggiungere il capoluogo lombardo per sottoporsi a un intervento di routine.
L’operazione del magistrato tuttavia, potrebbe riservarci qualche sorpresa. Dai primi rumors infatti, emerge che le cose potrebbe non andare per il verso giusto, preannunciando un capitolo che rivedrà Eugenio al centro delle trame per molto tempo.
Un posto al sole news: Eugenio muore?
Le prime indiscrezioni rivelano che nel corso della prossima stagione Upas, l’intervento di Eugenio non darà i risultati sperati. Le condizioni di salute del magistrato non miglioreranno affatto, e questo terrà i fans con il fiato sospeso.
La produzione avrà scelto di far scomparire uno dei personaggi più amati dal pubblico, o gli avrà riservato una ripresa lentissima, così da tenerlo a lungo al centro delle trame? Il destino di Nicotera al momento è top secret, e mentre gli spoiler mantengono il massimo riserbo noi possiamo solo fare ipotesi.
Il destino di Eugenio nelle prossime puntate Un posto al sole
La morte di Eugenio sarebbe senza dubbio un colpo di scena incredibile, ma anche una decisione audace che la produzione avrebbe potuto scegliere per dare nuova linfa alle dinamiche future. Al tempo stesso, la scelta di “mantenerlo in vita”, magari costringendolo a una lunga degenza che (con molta probabilità) porterebbe Viola a rimanergli accanto, potrebbe innescare nuove trame che inevitabilmente si ripercuoterebbero ancora una volta sulla relazione tra la Bruni e Damiano.
Tra la donna e il poliziotto è davvero tutto finito? Il gesto di Renda nei confronti di Rosa, altro evento clou del finale di stagione, lascerebbe supporre che è così. Tuttavia anche stavolta il condizionale è d’obbligo, visto che Rosa (proprio nel finale) ha scelto di partire per le vacanze con Pino, rimandando ogni possibile chiarimento al prossimo capitolo.
Come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo, la 30^ stagione Upas avrà il compito di rispondere a tante domande, e promette di regalarci ancora molti colpi di scena. Volete scoprirli insieme a noi? Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news Upas.
