Un posto al sole, puntate dal 28 luglio all’1 agosto: Damiano ritrova il corpo di Assane

Damiano riuscirà a concludere la sua indagine legata al caso della sparizione di Assane. Nelle puntate di Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto 2025 il poliziotto comunicherà a Michele di aver ritrovato il corpo senza vita del bracciante agricolo, di cui si erano perse le tracce.

Intanto Gennaro Gagliotti comincerà a tremare: dopo il ritrovamento di Assane avrà paura di essere smascherato per le sue menzogne e inizierà a temere seriamente di finire in galera.

Damiano porterà avanti le sue indagini sul caso di Assane e, finalmente, riuscirà ad arrivare alla risoluzione di questo giallo. Il poliziotto, dopo essere andato nel posto segnalato da Michele, troverà il corpo senza vita del bracciante agricolo.

Una brutta notizia che lascerà tutti senza parole, in primis il giornalista che fin dal primo momento si era battuto per portare a galla la verità su questa vicenda, sperando però di riuscire a ritrovarlo vivo.

La notizia del ritrovamento del cadavere di Assane farà tremare anche Gennaro Gagliotti, ben consapevole del proprio coinvolgimento in questa vicenda. L’imprenditore si ritroverà a dover rispondere alle domande degli inquirenti e, intanto, inizierà a temere che per lui possano aprirsi le porte del carcere.

In foto Damiano e Assane © Rai 3

Marina e Roberto cominceranno a essere stufi dello strapotere di Gennaro all’interno dei Cantieri Flegrei. I due coniugi non avranno intenzione di darla per vinta a Gagliotti e sanno pronti a tutto pur di colpirlo.

Ornella, invece, noterà che il rapporto tra Viola e Damiano sta subendo una battuta d’arresto: la dottoressa Bruni sarà preoccupata per le possibili conseguenze.

I dubbi di Damiano su Viola negli episodi precedenti di Upas

Negli episodi precedenti di Upas, Viola aveva messo in difficoltò il suo compagno Damiano nel momento in cui gli aveva rivelato di essere pronta a dare il suo pieno supporto all’ex Eugenio, durante il periodo dell’operazione a Milano.

Related articles

Un Posto Al Sole, anticipazioni dal 21 al 25 luglio 2025: Il sogno rivelatore di Michele

Il sogno rivelatore di Michele rappresenta il focus degli episodi della soap opera. Come vedremo in queste anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole riferite alle puntate…

Un Posto al Sole, prossime puntate: Michele pronto a tutto, il ritrovamento di Assane

Le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 21 al 25 luglio saranno davvero molto intense e si arriverà al ritrovamento che tutti…

Un Posto al Sole scivola nell’esoterismo spacciato per vero

Michele continua a sognare la sensitiva e ne segue le indicazioni per ritrovare il posto in cui è seppellito Assan. Speriamo che gli spettatori sappiano riconoscere che…

MICHELE VERRÀ INFORMATO DEL RITROVAMENTO DEL CORPO DI ASSANE

Le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal 28 luglio al 1° agosto, promettono emozioni forti, rivelazioni sconvolgenti e decisioni irreversibili che scuoteranno profondamente le vite…

anticipazioni un posto al sole dal 21 al 25 luglio: Michele cerca Assane e tensioni ai Cantieri Flegrei – Gaeta

Un posto al sole, la soap ambientata a Napoli, propone una nuova settimana di episodi su Rai Tre dal 21 al 25 luglio 2025. I riflettori si…

Un posto al sole, anticipazioni dal 28 luglio all’1 agosto: Gianluca nasconde un segreto

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto rivelano che Gianluca tornerà a Napoli e nasconderà un segreto importante, di…