Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto 2025 rivelano che si arriverà al ritrovamento del corpo di Assane.
Sarà un duro colpo per Michele, che si dirà pronto a collaborare con la polizia per cercare di arrivare al colpevole.
Intanto Marina Giordano non avrà intenzione di lasciare impunito Gennaro Gagliotti: la dark lady della soap sarà così pronta a far venire a galla i tradimenti perpetrati ai danni di sua moglie Antonietta.
Assane viene ritrovato senza vita: anticipazioni Un posto al sole 28 luglio-1 agosto
Per Michele si arriverà a una svolta importante legata al caso Assane, con la polizia che ne ritroverà il corpo senza vita.
Verrà alla luce che il bracciante agricolo, lavoratore all’interno dell’azienda dei Gagliotti, è stato assassinato: Michele cercherà allora di riprendere in mano le redini delle indagini per arrivare ad individuare il responsabile.
Intanto Ornella si mostrerà preoccupata per la delicata situazione che sta vivendo sua figlia Viola: la scelta della donna di dedicarsi all’ex compagno Eugenio, la porterà infatti a vivere un momento di crisi con Damiano.
Marina vuole colpire Gennaro Gagliotti
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto 2025, inoltre, rivelano che Marina non accetterà lo strapotere di Gennaro Gagliotti all’interno dei Cantieri.
La dark lady della soap opera si mostrerà sempre più contrariata da una situazione che sta mettendo a dura prova lei e il suo compagno.
Per questo, deciderà di passare all’azione e dopo aver beccato Gennaro in compagnia di altre donne, deciderà di utilizzare gli scatti realizzati nell’occasione per incastrarlo.
Marina si presenterà con le foto incriminate al cospetto di Antonietta, mettendola così al corrente dei tradimenti di suo marito: la cosa finirà per mettere in profonda crisi i sentimenti della donna nei confronti del marito.
La soap Upas continua a macinare ottimi ascolti nell’access prime time estivo
In attesa di questi episodi, la soap opera continua a reggere negli ascolti estivi dell’access prime time, in una stagione caratterizzata anche dal debutto su Canale 5 de La ruota della fortuna con Gerry Scotti.
Nonostante gli ottimi ascolti del popolare quiz a premi Mediaset, in grado di totalizzare circa il 22% di share a puntata, l’appuntamento con Upas continua a portarsi a casa una media compresa tra l’8 e il 9% di share, superando la soglia di 1,3 milioni di spettatori al giorno.