Un posto al sole puntate dal 23 al 27 giugno: Gennaro senza scrupoli, Mariella in pericolo

Nelle puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 giugno 2025, Gennaro Gagliotti sarà senza scrupoli nel portare avanti il suo piano per sottrarre potere a Marina e Roberto alla guida dei Cantieri Flegrei.

Così finirà per allearsi con Chiara Petrone, convincendola a stringere un accordo segreto all’insaputa dei due coniugi Ferri.

Mariella, invece, vivrà una situazione di pericolo, mentre Alberto avrà modo di rivedere suo figlio, Gianluca, dopo molto tempo.

Gennaro Gagliotti senza scrupoli: anticipazioni Un posto al sole 23-27 giugno
L’arrivo di Chiara Petrone nel team dei Cantieri Flegrei si rivelerà un ostacolo per Marina e Roberto, che avevano creduto di poter gestire la ragazza a loro piacimento, ma non sarà così.

Chiara vorrà avere voce in capitolo nelle decisioni che verranno prese per il futuro dei Cantieri, finendo per sorprendere Marina.

Il colpo di scena arriverà quando Gennaro le proporrà di firmare un accordo all’insaputa dei Ferri, che rafforzerà la loro posizione nella lotta per la leadership dell’azienda.

Ancora una volta, Gennaro si mostrerà senza scrupoli e pronto a tutto pur di arrivare ai suoi obiettivi, con l’intento di mettere KO Marina e suo marito.

Mariella si ritrova in pericolo, Gianluca torna a Napoli
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 giugno, inoltre, rivelano che Mariella verrà coinvolta nel tentativo di Bice di recuperare i soldi che le sono stati sottratti da Lello Troncone.

Mariella, però, si troverà in una situazione di grande pericolo: se la vedrà molto brutta pur di difendere la sua amica.

Intanto, Gianluca Palladini, dopo un lungo periodo di assenza, rimetterà piede a Napoli all’insaputa di tutti.

Il ragazzo avrà modo di riabbracciare suo padre Alberto dopo molto tempo e rivedrà anche la sua ex, Rossella, tanto da scatenare la gelosia di Nunzio.

Mariella aveva sofferto per Guido nelle puntate precedenti di Upas
Negli episodi precedenti di Upas, Mariella aveva vissuto un periodo di grande dolore dovuto alla fine del suo matrimonio con Guido.

È stato il vigile urbano a decidere di chiudere definitivamente con sua moglie, dopo essersi reso conto di provare dei sentimenti nei confronti dell’amica Claudia Costa, con la quale ha intrapreso una relazione.

Un duro colpo da accettare per Mariella, che, fino alla fine, ha provato a convincere Guido a non gettare all’aria il loro matrimonio e a non rovinare la loro stabilità familiare.

 

 

 

Related articles

“UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!”

UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!   L’attesa è finalmente finita! Dopo una pausa estiva insolitamente lunga, “Un Posto al Sole”…

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 settembre: Damiano fa una scelta inattesa, Marina nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno nei guai dopo l’aggressione ai danni di Gennaro Gagliotti,…

Un posto al sole – “Crisi profonda tra Damiano e Viola: fine vicina?”

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 25 al 29 agosto aprono le porte a una settimana ricca di tensioni emotive, dubbi irrisolti…

Un posto al sole: Rosa e quel bacio con Damiano che non si dimentica | Anticipazioni

Le vacanze con Pino (Antimo Casertano) sembrano aver funzionato e Rosa (Daniela Ioia) avrebbe dunque tutti i motivi per vivere serenamente la relazione con il suo nuovo…

Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate: Ornella sta per scoprire il segreto di Viola

La trentesima stagione di Un Posto al Sole sta per tagliare ufficialmente il nastro di partenza. Appuntamento fissato a lunedì 25 agosto per le nuove puntate inedite…

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 settembre: Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 settembre rivelano che la situazione tra Roberto e Gennaro prenderà una brutta…