Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 4 all’8 agosto, rivelano che tra Damiano e Rosa si riaccenderà la fiamma della passione.
Sarà il poliziotto, messo in crisi dalla difficile situazione con Viola, a lasciarsi andare a un bacio inaspettato con la madre di suo figlio.
Intanto, Gianluca tornerà a Napoli in gran segreto e sarà in pessime condizioni, tanto da preoccupare Rossella.
Damiano bacia la sua ex Rosa: anticipazioni Un posto al sole 4-8 agosto
Per Viola arriverà il momento di lasciare Napoli: ha deciso di rinunciare alle vacanze estive per stare al fianco del suo ex Eugenio, in procinto di essere operato al cuore a Milano.
Per Damiano non sarà facile accettare questa importante decisione della sua compagna, al punto da mostrarsi particolarmente provato.
Intanto, per Rosa si avvicinerà il giorno della partenza con il compagno Pino e il figlio Manuel, ma la sua serenità verrà stravolta da un gesto inaspettato.
Damiano arriverà a baciare Rosa: un momento di passione che rimetterà nuovamente in crisi la donna, sconvolgendola.
Marina si mostra senza scrupoli, Gianluca ridotto in pessime condizioni
Le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole dal 4 all’8 agosto, inoltre, rivelano che Gianluca rimetterà piede a Napoli, ma in gran segreto.
Il ragazzo proverà a camuffarsi per evitare di essere riconosciuto dai passanti.
Le sue condizioni, però, saranno pessime, in quanto è stato vittima di un’aggressione.
Il suo segreto, però, verrà scoperto da Rossella, che lo intercetterà per le strade della città e gli chiederà subito spiegazioni, allarmata dalle condizioni in cui verserà.
Intanto, Marina sarà senza scrupoli nei confronti di Gennaro e pronta a mostrare ad Antonietta le foto che attestano il tradimento del marito con un’altra donna, finendo per lasciarla senza parole.
Gennaro era riuscito a ottenere il potere all’interno dei Cantieri Flegrei
Negli episodi precedenti di Un posto al sole, Gennaro è arrivato al potere nei Cantieri Flegrei, riuscendo a essere nominato nuovo amministratore delegato.
Una promozione dovuta al sostegno da parte di Chiara Petrone, la quale aveva illuso Marina, facendole credere di essere disposta a entrare nel consiglio di amministrazione dei Cantieri, come socia di minoranza, per darle una mano a risollevare le sorti dell’azienda.
Contagiata da Gennaro, però, la ragazza ha deciso di allearsi proprio con l’imprenditore, portandolo a diventare il nuovo amministratore delegato.