Un posto al sole, puntate 7-11 luglio: Gennaro pericoloso, Alberto aggredito da Roberto

 

Le anticipazioni sulle puntate di Un posto al sole dal 7 all’11 luglio 2025 rivelano che Gennaro Gagliotti assumerà il ruolo di nuovo amministratore delegato dei Cantieri Flegrei.

L’imprenditore sembrerà fin da subito intenzionato a tagliare Marina e Roberto dai loro incarichi, cosa che renderà i due imprenditori particolarmente irrequieti: sarà così che in un raptus d’ira, Roberto aggredirà Alberto Palladini.

Gennaro diventa pericoloso: anticipazioni Un posto al sole 7-11 luglio 2025
Gennaro riuscirà dunque nel suo intento di diventare il nuovo amministratore delegato dei Cantieri: una volta ottenuta la news-imagenomina, diventerà sempre più ‘pericoloso’.

Gagliotti, infatti, deciderà di estromettere Roberto e Marina dai processi decisionali e operativi che riguardano i Cantieri.

Sarà un duro colpo per i coniugi Ferri, che si renderanno conto di essere finiti in una situazione difficile da gestire, intuendo di dover immediatamente reagire.

Roberto Ferri, in particolar modo, si mostrerà particolarmente provato, al punto da perdere il controllo della situazione.

Roberto Ferri aggredisce Alberto
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all’11 luglio 2025 rivelano a questo riguardo che Ferri si ritroverà protagonista di un duro scontro con Alberto.

L’imprenditore finirà così per aggredirlo, al punto da far preoccupare ulteriormente Marina, che avrà in particolare timore per le conseguenze che potrebbe avere la cosa.

Intanto Micaela deciderà di accettare la sfida di Gabriela, confidando sulle sue skill di danza. Peccato, però, che quanto imparato fino a questo momento potrebbe non essere ancora sufficiente per competere con la sua rivale.

Marina aveva sempre avuto dei dubbi sul conto di Gennaro Gagliotti
Negli episodi precedenti di Upas, Marina Giordano aveva fin da subito palesato dei dubbi sul conto di Gennaro.

La dark lady della soap opera di Rai 3 non si era mai fidata di Gagliotti e aveva sempre cercato di tenerlo lontano dalla gestione dei Cantieri Flegrei.

La drammatica situazione finanziaria del gruppo ha tuttavia costretto Roberto a correre ai ripari, inducendolo a prendere in considerazione la candidatura di Gennaro come nuovo socio.

Ferri era convinto del fatto che in questo modo avrebbe potuto risolvere buona parte dei problemi economici dell’azienda, ignorando dunque quelle che sarebbero state le reali conseguenze della sua scelta.

Related articles

“UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!”

UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!   L’attesa è finalmente finita! Dopo una pausa estiva insolitamente lunga, “Un Posto al Sole”…

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 settembre: Damiano fa una scelta inattesa, Marina nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno nei guai dopo l’aggressione ai danni di Gennaro Gagliotti,…

Un posto al sole – “Crisi profonda tra Damiano e Viola: fine vicina?”

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 25 al 29 agosto aprono le porte a una settimana ricca di tensioni emotive, dubbi irrisolti…

Un posto al sole: Rosa e quel bacio con Damiano che non si dimentica | Anticipazioni

Le vacanze con Pino (Antimo Casertano) sembrano aver funzionato e Rosa (Daniela Ioia) avrebbe dunque tutti i motivi per vivere serenamente la relazione con il suo nuovo…

Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate: Ornella sta per scoprire il segreto di Viola

La trentesima stagione di Un Posto al Sole sta per tagliare ufficialmente il nastro di partenza. Appuntamento fissato a lunedì 25 agosto per le nuove puntate inedite…

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 settembre: Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 settembre rivelano che la situazione tra Roberto e Gennaro prenderà una brutta…