Un posto al sole, puntate 5-9 maggio: Gagliotti su tutte le furie, Guido rivuole Mariella

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 5 al 9 maggio rivelano che Gennaro Gagliotti si scaglierà contro Roberto Ferri dopo una disastrosa conferenza stampa che renderà il clima tra i due imprenditori insostenibile.

Nel frattempo, Ferri proporrà a Elena una collaborazione professionale a Radio Golfo 99, mentre Guido si renderà conto di volere ancora Mariella e sarà amareggiato per la brutta piega che ha preso il loro rapporto nel corso dell’ultimo periodo.

Gennaro Gagliotti va su tutte le furie con Roberto: anticipazioni Un posto al sole 5-9 maggio 2025
La tensione tra Gennaro Gagliotti e Roberto Ferri crescerà ancora di più dopo la conferenza stampa, al punto che l’imprenditore agroalimentare andrà su tutte le furie.

Gagliotti sarà spietato con Ferri e non si farà problemi a minacciarlo, facendogli presente che intende ritirare tutti gli spot pubblicitari dalla radio.

Ennesimo duro colpo da accettare per Ferri, che, tuttavia, giocherà d’astuzia e si rivolgerà a Elena, alla quale chiederà di intraprendere una collaborazione lavorativa presso la sua radio.

La donna accetterà la proposta, inconsapevole del fatto che Roberto nasconda un secondo fine.

Guido rivuole Mariella, Giulia sogna le nozze con Lucanews-image
Le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole dal 5 al 9 maggio, inoltre, rivelano che Guido, in occasione della festa della mamma, farà un regalo a Mariella e ciò lo porterà a riflettere sul suo rapporto con la madre del figlio.

Il vigile urbano si renderà conto di volere ancora Mariella e di non averla mai dimenticata, tanto da ritrovarsi in forte crisi.

Anche Mariella vivrà un momento di sbandamento, ma verrà subito rincuorata da Salvatore, che cercherà di spronare l’amica a non lasciarsi abbindolare da Guido, ma di andare avanti per la sua strada.

Intanto, Giulia sarà pronta a compiere un passo importante con Luca: vuole convolare a nozze il prima possibile.

Guido non si è fatto problemi a lasciare Mariella
Negli episodi precedenti della soap opera di Rai 3, Mariella ha vissuto uno dei momenti più bui e difficili della sua vita, dopo che è stata lasciata da Guido.

La donna si è ritrovata a un passo dalla depressione, dato che l’addio da parte del vigile urbano è arrivato in maniera del tutto inaspettata.

Guido non si è fatto scrupoli a lasciarla e, soprattutto, a viversi la sua nuova storia d’amore con Claudia Costa alla luce del sole, ben consapevole della sofferenza che in quel momento avrebbe causato alla madre di suo figlio.

Related articles

“UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!”

UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!   L’attesa è finalmente finita! Dopo una pausa estiva insolitamente lunga, “Un Posto al Sole”…

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 settembre: Damiano fa una scelta inattesa, Marina nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno nei guai dopo l’aggressione ai danni di Gennaro Gagliotti,…

Un posto al sole – “Crisi profonda tra Damiano e Viola: fine vicina?”

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 25 al 29 agosto aprono le porte a una settimana ricca di tensioni emotive, dubbi irrisolti…

Un posto al sole: Rosa e quel bacio con Damiano che non si dimentica | Anticipazioni

Le vacanze con Pino (Antimo Casertano) sembrano aver funzionato e Rosa (Daniela Ioia) avrebbe dunque tutti i motivi per vivere serenamente la relazione con il suo nuovo…

Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate: Ornella sta per scoprire il segreto di Viola

La trentesima stagione di Un Posto al Sole sta per tagliare ufficialmente il nastro di partenza. Appuntamento fissato a lunedì 25 agosto per le nuove puntate inedite…

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 settembre: Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 settembre rivelano che la situazione tra Roberto e Gennaro prenderà una brutta…