Un posto al sole, puntata 11 giugno: Gennaro diventa pericoloso, Antonietta picchiata

Le anticipazioni della nuova puntata di Un posto al sole dell’11 giugno rivelano che Gennaro Gagliotti diventerà pericoloso nei confronti della moglie, che sarà vittima di un’aggressione da parte dell’imprenditore.

Intanto Luca avrà modo di confrontarsi con Giulia che, ancora una volta, cercherà di convincerlo a riprendere in mano le redini della sua vita.

Gennaro Gagliotti diventa pericoloso: anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 11 giugno
La fermezza dei rappresentanti sindacali nella trattativa legata alla gestione della crisi dei Cantieri non farà altro che rendere ancora più complicati i rapporti tra Marina, Roberto e Gennaro.

I tre si mostreranno sempre più in rotta di collisione, tanto che Gagliotti inizierà a rappresentare un vero e proprio problema per i coniugi Ferri.

Nel frattempo Gennaro si ritroverà anche a dover fare i conti con il tentativo (fallito) di riuscire a sedurre Elena Giordano: tutto ciò finirà per accrescere la sua rabbia, cosa che lo condurrà a scagliarsi duramente nei confronti della moglie Antonietta.

Antonietta picchiata da Gennaro, Giulia si confronta con Luca
Le anticipazioni di Un posto al sole dell’11 giugno rivelano inoltre che Gennaro comincerà ad essere pericoloso.

Antonietta verrà di fatti picchiata dal marito e, questa volta, la scena di violenza verrà vista in presa diretta da una testimone inaspettata: trattasi di Marina Giordano, che resterà spiazzata da questo aspetto del tutto inedito di Gennaro.

Sullo sfondo, Luca avrà modo di confidarsi con Giulia: i due parleranno a lungo e la donna cercherà di convincerlo in tutti i modi a tornare sui suoi passi e a non pensare costantemente agli effetti che la malattia avrà a lungo andare.

Intanto, la convivenza con Gabriela e Micaela finirà per risvegliare nuovamente la confusione sentimentale di Samuel, il tutto dopo aver in realtà creduto di essersi finalmente lasciato alle spalle il passato.

Luca aveva fatto perdere misteriosamente le sue tracce
Poco prima che Luca facesse perdere misteriosamente le sue tracce, Giulia gli aveva proposto di sposarsi e diventare una coppia a tutti gli effetti.

Una proposta spiazzante per il medico che, per non deludere le aspettative della compagna, aveva detto sì: in realtà l’uomo stava già architettando nei dettagli il suo piano di fuga, intenzionato a lasciare Napoli in gran segreto per non esnews-imagesere più un peso nella vita di Giulia.

Related articles

Upas, trame dal 4 all’8 agosto: Rosa turbata dopo il bacio con Damiano

Continuano le vicende dei protagonisti di Un posto al sole e, nel corso della settimana dal 4 all’8 agosto, Rosa resterà turbata dal bacio con Damiano. Gianluca,…

Un Posto al Sole, anticipazioni 29 luglio: Michela discute con Filippo e Pasquale

Un Posto al Sole, anticipazioni 29 luglio: Michela discute con Filippo e Pasquale Tutto quello che succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap…

Un Posto Al Sole, Antonietta spia Gennaro: la registrazione segreta cambierà tutto!

  Le prossime puntate di “Un Posto al Sole” si preannunciano cariche di tensione e colpi di scena, pronte a sconvolgere gli equilibri di Palazzo Palladini e…

Un posto al sole puntate 25-29 agosto: Niko prepara la proposta di matrimonio a Manuela

Napoli non è mai stata così calda. Non parliamo della temperatura, ma dell’atmosfera che si respira al Palazzo Palladini. Dal 25 al 29 agosto 2025, Un Posto…

Un posto al sole, Anticipazioni: Chiara Figlia Di Ciro Gagliotti?

Le nuove puntate di Un posto al sole si preparano a regalare al pubblico emozioni fortissime, misteri intricati e tensioni pronte ad esplodere. La trama si fa sempre più…

Un Posto al Sole: Antonietta nel mirino – il suo destino appeso a un filo!

L’attesa è ormai alle stelle: la 30ª stagione di Un posto al sole è pronta a debuttare e, già nelle puntate che andranno in onda dal 25 al 29…