Torna come ogni sera Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 in onda dal 1996. L’appuntamento, come sempre, è alle 20.50 sul terzo canale. Vediamo ora le anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 16 luglio 2025.
Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: vince la soap di Canale 5, secondo posto per La partita del cuore. Gerry Scotti batte (ancora) Bianca Guaccero
Agata in gravi condizioni
Nonostante tutte le cure a cui i medici la stanno sottoponendo, Agata (Maria Cristina Mastrangeli) continua purtroppo a versare in gravi condizioni: la sensitiva sta lottando tra la vita e la morte, e non è in grado di parlare. A questo punto però Michele (Alberto Rossi), convinto che dietro l’incidente ci sia Gennaro (Carlo Caracciolo), non abbassa la testa ed è pronto anzi a far uscire fuori la verità.
Luca peggiora
Intanto, alla Terrazza, pur di organizzarsi nel migliore dei modi e consentire quindi al suo compagno di restare a casa con lei Giulia (Marina Tagliaferri) decide di installare una videocamera di sorveglianza per monitorare le uscite di Luca (Luigi Di Fiore) quando lei non c’è. E anche se l’uomo sembra prenderla di buon grado, è ormai sempre più chiaro che la sua malattia stia avanzando inesorabilmente.
Napoli, Italia – Stasera, mercoledì 16 luglio 2025, l’appuntamento con Un Posto al Sole, la storica soap opera di Rai 3, è come sempre alle 20:50. La puntata promette di essere carica di tensione, con vite in bilico e la ricerca della verità che si fa sempre più incalzante.
Agata Lotta tra la Vita e la Morte, Michele Vuole Smascherare Gagliotti
La sensitiva Agata (Maria Cristina Mastrangeli) continua a versare in gravissime condizioni. Nonostante le cure intensive, sta lottando tra la vita e la morte e, al momento, non è in grado di parlare. Questa situazione critica spinge Michele (Alberto Rossi) a una determinazione ferrea. Convinto che dietro l’incidente di Agata ci sia lo zampino di Gennaro Gagliotti (Carlo Caracciolo), Michele non abbassa la testa. È pronto a tutto per far emergere la verità e smascherare le responsabilità di Gennaro.
Luca Peggiora, Giulia Cerca Soluzioni Estreme per Prendersene Cura
Nel frattempo, alla Terrazza, la malattia di Luca (Luigi Di Fiore) sta avanzando inesorabilmente, e le sue condizioni peggiorano. Giulia (Marina Tagliaferri), con l’intento di organizzarsi al meglio per consentire al suo compagno di rimanere a casa con lei, decide di adottare una soluzione drastica: installerà una videocamera di sorveglianza per monitorare Luca quando lei non c’è. Anche se Luca sembra accettare di buon grado questa misura, è sempre più evidente che la sua salute è in un declino inesorabile.