Superato il weekend, con l’inizio della settimana tornano anche le puntata di Un posto al sole per gli amanti della fiction. Stasera in tv un episodio farà compagnia agli italiani nell’orario di cena. L’appuntamento è come sempre dalle 20.50 su Rai 3 con la 29esima stagione. Vediamo le anticipazioni e dove eravamo rimasti.
Nell’ultima puntata
Roberto e Marina cercano di superare Gennaro Gagliotti ma non è facile. L’avvocato Palladini ha querelato Roberto Ferri, che non riuscendo a controllare un moto d’ira gli ha sferrato un pugno. Viola ha scelto di seguire Eugenio a Milano dove si opererà. Per lei l’ex marito non può restare solo in un momento così complicato.
Noos-L’avventura della conoscenza, stasera (lunedì 21 luglio) la nuova puntata del programma di Alberto Angela: le anticipazioni, gli ospiti e le storie
Cosa succede stasera?
Nella puntata di Un posto al sole in onda oggi, lunedì 21 luglio, Michele è sempre più convinto che Agata, apparsa nei suoi sogni, abbia cercato di indicargli dove si trovi il corpo di Assane. Il giornalista si troverà quindi a escogitare un modo per spingere la polizia a seguire quella pista senza rivelare l’origine onirica dell’intuizione. Intanto, ai Cantieri, Roberto e Marina assistono con crescente frustrazione alle decisioni azzardate prese da Gennaro Gagliotti, ormai amministratore delegato incontestabile. Sul fronte sentimentale, Viola è turbata dalla reazione di Damiano alla sua scelta di seguire Eugenio a Milano e si sfoga con Raffaele, che a sua volta prova a ricucire i rapporti con Renato dopo un periodo di tensioni.
Gli amanti di “Un Posto al Sole” sono pronti a tuffarsi in una nuova settimana di intrighi e passioni! Stasera, lunedì 21 luglio, l’appuntamento è come sempre alle 20:50 su Rai 3 per la 29esima stagione, che promette un episodio ricco di sviluppi.
Dove Eravamo Rimasti:
Nell’ultima puntata andata in onda, Roberto e Marina hanno affrontato le difficoltà create da Gennaro Gagliotti, un avversario non facile. In particolare, l’avvocato Palladini ha querelato Roberto Ferri dopo che quest’ultimo, in un impeto d’ira, gli ha sferrato un pugno. Sul fronte personale, Viola ha preso una decisione significativa, scegliendo di seguire Eugenio a Milano dove si sottoporrà a un intervento chirurgico, sentendo che l’ex marito non poteva affrontare quel momento complicato da solo.
Cosa Succede Stasera (Lunedì 21 Luglio):
Nella puntata di oggi, l’attenzione si concentrerà su Michele. Il giornalista è sempre più convinto che Agata, apparsa nei suoi sogni, gli abbia indicato il luogo in cui si trova il corpo di Assane. Forte di questa intuizione “onirica”, Michele cercherà di trovare un modo per spingere la polizia a seguire quella pista senza però rivelare l’insolita origine delle sue informazioni.
Intanto, ai Cantieri, la tensione sale: Roberto e Marina assistono con crescente frustrazione alle decisioni azzardate prese da Gennaro Gagliotti, che ormai ricopre il ruolo di amministratore delegato incontrastato.
Sul fronte sentimentale, Viola è turbata dalla reazione di Damiano alla sua decisione di partire per Milano. Si sfogherà con Raffaele, che a sua volta cercherà di ricucire i rapporti con Renato dopo un periodo di tensioni tra loro.