Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 22 maggio): Michele scopre chi c’è dietro la scomparsa di Assane
Torna stasera in tv, Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda dal 1996. L’appuntamento, come sempre, è alle 20.50 sul terzo canale.
Vediamo ora le anticipazioni della puntata di stasera, giovedì 22 maggio 2025.
Nunzio assiste Diana e Rossella va in crisi
Diana uscirà dal coma farmacologico ma dovrà affrontare una ripresa più complicata del previsto, spingendo Nunzio ad avvicinarsi sempre di più a lei.
Tradimento, le anticipazioni di oggi (giovedì 22 maggio): Tolga resta in carcere dopo le accuse di Serra
Nulla di male vista l’amicizia preesistente tra i due, ma non la penserà allo stesso modo la Rossella, che cadrà vittima di una nuova crisi.
Guido stenta a trattenere i suoi sentimenti per Claudia
Intanto, Guido è sempre più in crisi. Dopo aver fatto tanto per riavvicinarsi alla sua moglie, infatti, Del Bue si ritrova nuovamente coinvolto emotivamente da Claudia, con cui in fondo ha rotto da pochissimo. Il comandante dovrà lottare con i suoi sentimenti per la ragazza, visto che ormai è convinto che una relazione tra loro è senza futuro
Michele preoccupato per la scomparsa di Assane
Michele Saviani è molto preoccupato per la scomparsa di Assane: il giornalista pensa che dietro ci sia Gennaro Gagliotti, e purtroppo sarà proprio così.
Samuel geloso di Gabriella
Gabriella e Nunzio continuano a organizzare le serate danzanti. Samuel però non riesce a non essere geloso: un atteggiamento che non piacerà a Gabriella, che non è disposta ad accettare tanti sospetti e ansie inutili.
Torna stasera in tv, Un Posto al Sole, l’amata soap opera di Rai 3, con un appuntamento che si preannuncia ricco di tensione e rivelazioni. L’appuntamento, come sempre, è alle 20:50 sul terzo canale.
Vediamo insieme cosa accadrà nella puntata di stasera, giovedì 22 maggio 2025.
Nunzio e Diana: La Ripresa Complicata di Lei e la Crisi di Rossella
Diana uscirà dal coma farmacologico, ma la sua ripresa si rivelerà più complicata del previsto. Questa situazione spingerà Nunzio ad avvicinarsi sempre di più a lei, offrendole supporto e conforto. Nulla di male, considerando la profonda amicizia preesistente tra i due. Tuttavia, Rossella non la penserà affatto allo stesso modo e cadrà vittima di una nuova, profonda crisi, osservando con preoccupazione il legame che si sta rinsaldando tra Nunzio e Diana.
Guido tra Passato e Presente: Il Ritorno di Claudia
Intanto, anche Guido Del Bue è sempre più in crisi. Dopo aver fatto tanto per riavvicinarsi a sua moglie, il comandante si ritrova nuovamente coinvolto emotivamente da Claudia, con cui, in fondo, ha rotto da pochissimo tempo. Guido dovrà lottare con i suoi sentimenti per la ragazza, dato che ormai è convinto che una relazione tra loro sia senza futuro. Ma i sentimenti, si sa, sono difficili da controllare, specialmente a Palazzo Palladini.
La Preoccupazione di Michele e la Sconvolgente Verità su Assane
Michele Saviani è molto preoccupato per la scomparsa di Assane. Il giornalista nutre il forte sospetto che dietro la sparizione ci sia Gennaro Gagliotti, e purtroppo le sue intuizioni si riveleranno fondate: sarà proprio così. Michele scoprirà una verità scomoda e pericolosa, che potrebbe mettere a rischio la sua stessa sicurezza e scatenare nuove tensioni.
Samuel Geloso di Gabriella: Tensione tra i Giovani
Infine, Gabriella e Nunzio continuano a dedicarsi all’organizzazione delle serate danzanti. Samuel, però, non riesce a nascondere la sua gelosia, manifestando un atteggiamento che non piacerà affatto a Gabriella. La ragazza, infatti, non è disposta ad accettare tanti sospetti e ansie inutili, mettendo in discussione la serenità del loro rapporto.
Non perdete la puntata di stasera per scoprire tutti i dettagli di questi intensi sviluppi!