Un posto al sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 17 luglio): Viola va a Milano con Eugenio, Giulia è più serena
Torna come ogni sera Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 in onda dal 1996. L’appuntamento, come sempre, è alle 20.50 sul terzo canale. Vediamo ora le anticipazioni della puntata di stasera, giovedì 17 luglio 2025.
Nell’ultima puntata
Agata (Maria Cristina Mastrangeli) si trova ancora in gravi condizioni nonostante le cure dei medici. La sensitiva non riesce a parlare. Michele (Alberto Rossi), convinto che Gennaro (Carlo Caracciolo) sia dietro l’incidente, vuole fare uscire la verità. Giulia (Marina Tagliaferri) installa una videocamera di sorveglianza alla Terrazza per monitorare le uscite di Luca (Luigi Di Fiore) e assicurarsi che il suo compagno possa restare con lei. La malattia di Luca stia avanzando inesorabilmente.
In questa puntata
Eugenio (Paolo Romano) deve operarsi ma preferisce farlo a Milano invece che a Napoli. Viola (Ilenia Lazzarin) non lo vuole lasciare andare solo e lo accompagna in un momento per lui tanto delicato. Damiano (Luigi Miele) resta di stucco, capendo che i sentimenti di lei per l’ex marito non sono svaniti. Michele (Alberto Rossi) con il suo piano fa infuriare Gennaro (Carlo Caracciolo) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano) ed Elena (Valentina Pace) dovranno fare da calmanti. Giulia (Marina Tagliaferri) riesce a tenere sotto controllo Luca (Luigi Di Fiore).
Preparatevi a una nuova puntata ricca di sviluppi per Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda dal 1996. L’appuntamento, come sempre, è alle 20:50 sul terzo canale stasera, giovedì 17 luglio 2025.
Il Riepilogo dell’Ultima Puntata
Nell’ultima puntata, Agata (Maria Cristina Mastrangeli) è ancora in gravi condizioni e non riesce a parlare, nonostante le cure mediche. Michele (Alberto Rossi) è sempre più convinto che Gennaro (Carlo Caracciolo) sia coinvolto nell’incidente e determinato a scoprire la verità. Nel frattempo, Giulia (Marina Tagliaferri) ha installato una videocamera di sorveglianza alla Terrazza per monitorare le uscite di Luca (Luigi Di Fiore), la cui malattia sta avanzando inesorabilmente.
Le Anticipazioni di Stasera: Partenze e Conflitti
In questa puntata, Eugenio (Paolo Romano) deve sottoporsi a un’operazione, ma preferisce farla a Milano piuttosto che a Napoli. Viola (Ilenia Lazzarin), in un gesto di profondo affetto e preoccupazione, decide di non lasciarlo andare da solo e lo accompagna in questo momento delicato. Questa scelta, tuttavia, lascia Damiano (Luigi Miele) di stucco, che non può fare a meno di rendersi conto che i sentimenti di Viola per l’ex marito sono tutt’altro che svaniti.
Nel frattempo, il piano di Michele (Alberto Rossi) per smascherare i responsabili dell’incidente di Agata fa infuriare sia Gennaro (Carlo Caracciolo) che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Sarà compito di Marina (Nina Soldano) ed Elena (Valentina Pace) cercare di fare da “calmanti” e mediare tra le parti.
Infine, Giulia (Marina Tagliaferri) sembra riuscire a tenere la situazione sotto controllo con Luca (Luigi Di Fiore), grazie anche all’aiuto della videocamera di sorveglianza, trovando un po’ di serenità in un momento così difficile.