Una nuova settimana di ricca di emozioni per gli appassionati di Un Posto al Sole, la soap opera televisiva ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Nella puntata di domani sera, in onda come sempre su Rai Tre a partire dalle 20.50, Niko e Manuela torneranno insieme a Napoli, rivelando a tutti la loro decisione di stare di nuovo insieme. Michele, invece, dovrà fare i conti con la sua problematica e, stavolta, anche con la madre che non starà certo a guardare.
Guido non riesce a star dietro a Claudia
Prime avvisaglie di crisi per una delle coppie più recenti di Un Posto al Sole. Sebbene il loro legame sembrasse così solido da non temere neanche la distanza ed i continui impegni di lei, un piccolo contrattempo metterà stavolta in evidenza che Guido (Germano Bellavia) e Claudia (Giada Desideri) hanno un approccio alla vita molto diverso. Il loro legame, peraltro, è stato la causa della fine del matrimonio di Del Bue e Mariella (Antonella Prisco), a riprova delle buone intenzioni di lui, ma Claudia si accorgerà che Guido sta arrancando dietro di lei.
Michele rifiuta la fisioterapia, interviene Marisa
Michele (Alberto Rossi) intanto continua a rifiutarsi di fare fisioterapia destando la preoccupazione di Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Silvia (Luisa Amatucci). Le due donne sono molto in pensiero per il giornalista, che così facendo complica solo la sua situazione di salute. Ma Marisa (Mita Medici) annuncerà alla nipote di avere trovato l’idea giusta per aiutare il figlio.
Niko e Manuela tornano a casa
Colpo di scena per gli abitanti di Palazzo Palladini: a sorpresa infatti la nuova coppia formata da Niko (Luca Turco) e Manuela (Gina Amarante) tornerà a casa dopo la vacanza torinese, lasciando tutti di stucco. La notizia sarà accolta con emozione dai loro amici, anche se qualcuno si divertirà a tenerli sulle spine.