Grandi novità per Un Posto al Sole questa settimana. La soap opera più amata dagli italiani in onda su Rai 3 dalle ore 20.50, continua anche per i prossimi sette giorni, raccontando le storie degli inquilini di palazzo Palladini. Ecco le anticipazioni lunedì 28 aprile a venerdì 2 maggio. Tenendo conto che la soap non andrà in onda giovedì 1° maggio e avrà puntata doppia venerdì 2 maggio.
Le prossime puntate saranno decisive dopo lo stop forzato causato dal lutto nazionale e dalle vicissitudini degli ultimi giorni.
Guido e Claudia hanno vite differenti
Un problema dimostra come Guido e Claudia hanno un approccio alla vita diverso, tanto che lei inizierà ad avere grandi dubbi sulla loro relazione. Mentre Mariella affronta l’invadenza di Bice, Guido avverte sempre più nostalgia di lei e una menzogna di Sasà finisce per allontanare ancora di più i due.
La nostalgia di Michele
Mentre Michele rifiuta ancora di fare fisioterapia preoccupando molto Rossella e Silvia, Marisa arriva a Napoli decisa a scuotere il giornalista dal suo torpore emotivo facendogli una proposta assurda. Con le immagini e i racconti del padre, Michele ha vissuto un viaggio nei ricordi dell’uomo che ha tanto amato.
Niko e Manuela sono una coppia
Niko e Manuela tornano a casa dalla vacanza a Torino presentandosi ufficialmente come una coppia mentre Jimmy e Matteo ingannano Viola e usano l’Intelligenza artificiale per fare i compiti creando qualche sospetto in Camillo. Gennaro è ormai socio dei Cantieri e entra al Circolo, cosa che segna una nuova fase dell’alleanza tra lui e Ferri. Da un lato non tutti sembreranno gradire la presenza di Gagliotti all’evento di beneficenza. All’insaputa di Giulia, Luca decide di scrivere in una lettera di addio e lei cerca poi di capire perché l’abbia scritta.