Roberto si è finalmente reso contro che Gagliotti porterà solo guai ai cantieri e alla radio, ma ormai è difficile fermarlo. Viola riesce a far parlare Eugenio al telefono con il figlio Antonio, mentre Diego torna in scena
Persino Roberto si è finalmente reso contro che Gagliotti porterà solo guai ai cantieri e alla radio, ma ormai gli hanno dato talmente tanto spazio che è difficile fermarlo. Oltre al fatto che però è anche un criminale. Cosa che invece ancora non sanno, tranne Michele Saviani.
In una rappresaglia rimane ferita la sensitiva dell’ospedale, che Michele aveva preso a cuore. E che ora certamente lo porterà ad andare in fondo alla questione per cercare la verità.
Raffaele invece non vuole proprio andare in pensione, anche se Ornella lo spinge. Mentre Viola riesce finalmente a far parlare al telefono Eugenio dal letto di ospedale, con il figlio Antonio. Che inizia a sospettare qualcosa sulle condizioni di salute del padre. Ed è proprio Damiano a mettersi in mezzo per cercare di risolvere questo gli familiare. Come se non bastasse poi, è tornato pure Diego…
Napoli, Italia – Le trame di Un Posto al Sole continuano a infittirsi, portando in scena la determinazione di Raffaele, la crescente minaccia di Gagliotti e un inatteso ritorno.
Roberto Riconosce la Minaccia Gagliotti, Ma È Troppo Tardi?
Finalmente, Roberto si è reso conto che Gagliotti porterà solo guai, sia ai Cantieri che alla radio. Tuttavia, ormai è difficile fermarlo, dato lo spazio e il potere che gli sono stati concessi. Oltre a essere una minaccia economica, Gagliotti si rivela essere anche un criminale, una verità che al momento conosce solo Michele Saviani.
In una rappresaglia legata alle azioni di Gagliotti, la sensitiva dell’ospedale (Agata), di cui Michele si era preso a cuore, rimane ferita gravemente. Questo evento spingerà Michele, senza dubbio, a voler andare fino in fondo alla questione per cercare la verità e smascherare Gagliotti.
Raffaele Resiste alla Pensione, Le Preoccupazioni di Antonio per Eugenio
Raffaele non ha alcuna intenzione di andare in pensione, nonostante Ornella lo spinga in tutti i modi a farlo. Il portiere di Palazzo Palladini sembra non volersi staccare dalla sua routine e dal suo ruolo.
Nel frattempo, Viola riesce finalmente a far parlare Eugenio al telefono con il figlio Antonio, dal letto d’ospedale. Tuttavia, la conversazione non passa inosservata al piccolo Antonio, che inizia a sospettare qualcosa sulle reali condizioni di salute del padre. Sarà Damiano a cercare di mediare e risolvere questa delicata situazione familiare, tentando di alleviare le preoccupazioni del bambino.
Il Ritorno di Diego!
Come se non bastasse la complessità delle trame in corso, un volto noto fa il suo ritorno a Palazzo Palladini: Diego è tornato in scena! La sua presenza promette di portare nuove dinamiche e forse qualche scintilla in un contesto già molto teso.