Un posto al sole, come finisce la 29ª stagione: Marina si vendica, Rosa bugiarda con Pino

Le anticipazioni sul finale della 29^ stagione di Un posto al sole in programma dal 4 all’8 agosto su Rai 3 rivelano che Marina deciderà di vendicarsi di Gennaro Gagliotti. La dark lady entrerà in possesso di una serie di scatti compromettenti dell’imprenditore in cui è palese che stia tradendo sua moglie Antonietta e deciderà di parlarne con la diretta interessata.

Intanto Rosa, in procinto di partire con Pino per le vacanze estive, non avrà il coraggio di dirgli che c’è stato un bacio appassionato con il suo ex Damiano.

Marina Giordano si vendica: come finisce la 29^ stagione di Un posto al sole su Rai 3
Per Marina arriverà il momento di vendicarsi di Gennaro Gagliotti dopo che, con la sua nomina di amministratonews-imagere delegato dei Cantieri, ha reso il clima lavorativo un inferno per tutti.

La signora Giordano sarà in possesso di una serie di foto compromettenti che attestano il tradimento di Gennaro nei confronti della moglie Antonietta.

L’uomo verrà beccato in teneri atteggiamenti con un’altra e, grazie a questi scatti, Marina deciderà di recarsi proprio da Antonietta per metterla al corrente della situazione.

In questo modo, infatti, Marina spera di avere un’alleata dalla sua parte contro Gennaro, per provare a estrometterlo definitivamente dalla guida dei Cantieri Flegrei.

Rosa bugiarda con il compagno Pino: c’entra Damiano
Le anticipazioni su come finisce dal 29esima stagione di Un posto al sole dal 4 all’8 agosto, inoltre, rivelano che tra Rosa e Damiano ci sarà un bacio appassionato e del tutto inaspettato, che finirà per mettere in crisi la donna.

Rosa, però, non avrà il coraggio di dire la verità al suo compagno Pino: a pochi giorni dalla loro partenza per le vacanze estive, la donna preferirà mentire e ingannare il postino, tenendolo all’oscuro del momento di passione vissuto con il padre di suo figlio.

Preoccupata all’idea che Micaela resti da sola durante il periodo delle vacanze, Serena le proporrà di andare a Maratea, ma come sempre la sorella riuscirà a sorprenderla con il suo piano B.

Pino aveva conquistato il cuore di Rosa nelle puntate precedenti di Upas
Nelle puntate precedenti di Un posto al sole, Pino aveva cercato di fare il possibile per conquistare il cuore di Rosa, nonostante le reticenze da parte della donna.

In un primo momento, infatti, Rosa non aveva intenzione di viversi una nuova storia d’amore, ancora ferita dalla fine della sua relazione con Damiano.

Pino, con i suoi modi di fare gentili e garbati, era riuscito a far cambiare idea alla donna, tanto da intraprendere insieme una relazione d’amore stabile, vissuta alla luce del giorno.

Related articles

Upas, trama 4 agosto: Gianluca viene malmenato e si nasconde nelle vie di Napoli

  Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un nuovo dramma in arrivo per uno dei protagonisti della soap partenopea. Nella puntata che andrà in onda…

Un posto al sole: Scoperta sconvolgente – il corpo di Assane riemerge dal mistero

Napoli trema. La verità sepolta torna a galla con un urlo silenzioso: il corpo di Assane è stato ritrovato.Nelle puntate in onda tra il 28 luglio e…

Un posto al sole, news: Michele decide di tacere sul ruolo di Agata

Michele Saviani avrà difficoltà a svelare la sua fonte alla polizia, dopo il ritrovamento del corpo di Assane. Il giornalista deciderà di mentire alle forze dell’ordine nei…

Un posto al sole, le trame dal 28 luglio al 1° agosto 2025

Un Posto al Sole – Antonietta (Rita Rusciano)  Credit: © Rai Redazione Sorrisi 26 Luglio 2025 alle 08:30 Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al…

Un posto al sole, puntate all’8 agosto: Marina aggredita, trattata d’urgenza – vita in pericolo!

🔴 ATTENZIONE SPOILER: nelle puntate in onda su Rai 3 fino a giovedì 8 agosto, il destino di più personaggi verrà sconvolto, tra nuovi trasferimenti, tensioni familiari e…

Un Posto al sole, le anticipazioni delle puntate dal 28 luglio al 1° agosto

La Gazzetta dello Sport si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di centinaia di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un’informazione libera e…