Cambio programmazione per Un posto al sole nel palinsesto di stasera, giovedì 15 maggio 2025. L’appuntamento con la soap opera ambientata a Palazzo Palladini non sarà in onda come di consueto nella fascia dell’access prime time, per lasciare spazio gli Internazionali d’Italia di tennis.
Si tratta della seconda variazione settimanale di palinsesto per la soap: l’appuntamento di venerdì 16 maggio è invece confermato con la messa in onda di un doppio episodio fino alle 21:55 circa.
Cambio programmazione Un posto al sole stasera 15 maggio: salta la puntata in prima visione
Il palinsesto della terza rete Rai subirà dunque delle nuove modifiche stasera 15 maggio, in occasione degli Internazionali d’Italia che si stanno tenendo in questi giorni a Roma.
Come già accaduto martedì, a partire dalle 20:15 di questa sera verrà infatti trasmessa la seconda parte dell’incontro tra Sinner e Ruud. La prima andrà invece onda in diretta su Rai 2 a partire dalle 19:00.
Questo perchè la seconda rete Rai, in prima serata, trasmetterà la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2025, prevista a partire dalle 21:00 in diretta da Basilea. Al commento ci saranno Gabriele Corsi e Big Mama.
Le variazioni di palinsesto per la soap Upas su Rai 3
Di conseguenza, l’episodio di Un posto al sole previsto per questa sera non sarà trasmesso in prima visione assoluta: la soap tornerà in onda regolarmente domani, venerdì 16 maggio, con un doppio appuntamento dalle 20:55 alle 21:55 circa in prima visione assoluta. A slittare per l’occasione sarà lo show Far West condotto da Salvo Sottile.
Un ulteriore doppio appuntamento con la serie ambientata a Napoli è in programma anche venerdì 23 maggio, sempre nello stesso slot orario.
Giulia in apprensione per la sparizione di Luca nei prossimi episodi
Intanto, le anticipazioni delle nuove puntate che andranno in onda entro fine maggio su Rai 3 rivelano che per Claudia e Guido arriverà il momento della rottura definitiva.
La donna, dopo aver ricevuto una nuova proposta di lavoro lontano da Napoli, si renderà conto di non poter portare avanti la sua relazione con il vigile urbano, tanto da decidere di mettere un punto e voltare pagina.
Giulia, invece, continuerà a mostrarsi in apprensione per le sorti di Luca: nessuno sa che fine abbia fatto e lei non potrà fare altro che lasciarsi andare allo sconforto.
Niko proverà a tirare su il morale di sua madre ma finirà invece per litigarci.