Cambio di programmazione per Un posto al sole nel mese di agosto. L’appuntamento con la soap opera si fermerà per due settimane durante il periodo clou della stagione estiva.
Una decisione dettata dall’esigenza di conservare episodi in un momento dell’anno in cui si registra un sostanziale calo della platea televisiva.
A partire dall’11 agosto, gli spettatori della serie ambientata a Napoli assisteranno all’album dei ricordi di questa stagione.
Cambio programmazione Un posto al sole: la soap si ferma ad agosto per due settimane
Il palinsesto di Rai 3 subirà delle modifiche nel mese di agosto, spegnendosi nella fascia dell’access prime time, dove sarà sospeso l’appuntamento inedito con Un posto al sole.
La soap opera ambientata a Palazzo Palladini non è in programma a partire da lunedì 11 agosto e per le successive due settimane di messa in onda.
Come già accaduto nelle passate stagioni televisive, anche quest’anno l’appuntamento inedito con Upas subirà uno stop e sarà sostituito dalla trasmissione dell’Album dei ricordi.
Quando ritornano le puntate inedite di Upas su Rai 3
L’appuntamento con l’album speciale dei ricordi della soap opera proseguirà fino a venerdì 22 agosto, mentre la trasmissione degli episodi inediti della nuova stagione di Un posto al sole riprenderà in prima visione assoluta a partire da lunedì 25 agosto, sempre nella fascia oraria compresa tra le 20:55 alle 21:25.
La messa in onda della soap rimarrà in programmazione per l’intera stagione televisiva 2025/2026 in prima visione assoluta, pronta ad appassionare il pubblico con nuovi intrighi e colpi di scena che si preannunciano imperdibili per il pubblico.
Assane viene ritrovato senza vita nei prossimi episodi della soap opera Upas
Intanto, le anticipazioni di Upas di fine luglio e inizio agosto rivelano che si arriverà alla drammatica scoperta del corpo senza vita di Assane.
Dopo la segnalazione di Michele, che indicherà il luogo esatto in cui si trova il corpo del bracciante agricolo, Damiano farà partire le indagini e scoprirà che effettivamente Assane è stato assassinato.
Il bracciante sarà ritrovato privo di vita e, a quel punto, si cercherà di capire chi possa avergli fatto del male. Gli inquirenti ascolteranno anche Gennaro Gagliotti, il quale inizierà a temere che possa uscire fuori la verità sulla sua colpevolezza in questa triste vicenda e cercherà in tutti i modi di far ricadere le colpe su Okoro.