Marina e Roberto sono in difficoltà. Come vedremo in queste anticipazioni giornaliere di Un Posto Al Sole riguardanti la puntata che andrà in onda il giorno venerdì 2 Maggio 2025, infatti, i due fanno molta difficoltà a gestire Gennaro. Intanto Giulia scopre cosa ha fatto Luca alle sue spalle e non ne è affatto contenta.
Un Posto Al Sole, anticipazioni venerdì 2 Maggio 2025: Marina e Roberto sono in difficoltà
In queste anticipazioni giornaliere di Un Posto Al Sole riguardanti la puntata che andrà in onda il giorno venerdì 2 Maggio 2025 vedremo che Marina e Roberto sono in difficoltà. Nel frattempo Michele si trova a ripercorrere molte fasi della sua vita dopo le parole di sua madre Marisa che lo hanno un po’ risvegliato dal torpore.
Giulia scopre le intenzioni di Luca
Luca ha scritto le sue ultime volontà in una lettera che sembra quasi un addio. Il ragazzo infatti non vuole portare Giulia a vivere nella malattia e per questo motivo ha deciso di prendere le redini della sua vita in maniera decisiva.
La ragazza si imbatte però nella lettera scritta da Luca stesso e non perde tempo recandosi subito da lui per chiedergli quali siano le sue intenzioni. Scopriremo solo nelle prossime puntate se il ragazzo deciderà di essere sincero con lei oppure no.
Gennaro complica la vita ai Ferri
Marina e Roberto si rendono conto che la presenza di Gennaro all’interno della società si è veramente difficoltosa da gestire. L’uomo infatti ha un carattere molto volubile dimostrandosi anche pericoloso in certe occasioni.
Entrambi si rendono conto che faranno molta difficoltà a controllarlo e questo potrebbe solo complicare ancora di più la situazione nei cantieri.
Nel frattempo l’arrivo di Marisa a Napoli ha scosso un po’ Michele che si trova a ripercorrere alcuni ricordi di vita legati a suo padre. Il giornalista capisce di somigliarli molto.