Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno rivelano che Gennaro Gagliotti finirà per usare violenza nei confronti della moglie Antonietta. Il rapporto tra i due coniugi sarà particolarmente teso, tanto che l’uomo si lascerà andare all’ennesima sfuriata verso la donna e, questa volta, verrà visto anche da Marina Giordano.
Intanto Michele continuerà a indagare per cercare di far luce sulla sparizione di Assane, di cui si sono perse misteriosamente le tracce senza alcuna spiegazione.
Marina scopre che Gennaro è violento: anticipazioni Un posto al sole 9-13 giugno
Gennaro si sentirà sempre più frustrato sia dal punto di vista personale che professionale. La situazione ai Cantieri Flegrei continuerà a non essere dei migliori e l’imprenditore si ritroverà in rotta di collisione con i suoi soci Roberto e Marina.
Intanto la moglie Antonietta continuerà a marcarlo stretto dopo averlo “beccato” in teneri atteggiamenti assieme a Elena Giordano.
La donna non riuscirà a far finta di nulla, tanto che suo marito finirà per perdere il controllo della situazione, diventando nuovamente aggressivo e violento.
Gennaro finirà per aggredire la moglie Antonietta ma, questa volta, la sua sfuriata verrà vista da una terza incomoda: trattasi di Marina Giordano, la quale si ritroverà ad assistere a tale cena di violenza e resterà a dir poco scossa, scoprendo per la prima questo aspetto del carattere di Gagliotti.
Michele non si arrende e indaga sulla sparizione di Assane
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno, inoltre, rivelano che Michele non vorrà arrendersi in merito alla sparizione improvvisa di Assane. Il giornalista continuerà a indagare per cercare di far luce su questa intricata vicenda, dato che si sono perse misteriosamente le tracce del bracciante agricolo.
Michele deciderà di tenere alta l’attenzione su Assane, tanto da dedicargli un’intera puntata della sua nuova trasmissione radiofonica, incentrata proprio sui casi di persone scomparse. Il sospetto del giornalista è che Gennaro Gagliotti possa avergli fatto del male.
La soap Upas continua a vincere la gara auditel dell’access prime time contro Rete 4
In attesa di questi episodi, prosegue il successo serale di Un posto al sole su Rai 3, in grado di superare tutte le sere gli ascolti del talk show 4 di sera, condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4.
Con una media di circa 1,5 milioni di spettatori a puntata, la soap ambientata a Napoli riesce a portarsi a casa uno share che oscilla tra il 7 e l’8%, superando l’ascolto del talk show politico competitor in onda su Rete 4, fermo a una media del 4% di share a partire dalle 21.