Crisi tra Claudia e Guido. Come vedremo in queste anticipazioni settimanali di Un Posto Al Sole riguardanti le puntate che andranno in onda dal 28 Aprile 2025 al 2 Maggio 2025, i due hanno opinioni contrastanti su tutto.
Un Posto Al Sole, anticipazioni dal 28 Aprile al 2 Maggio 2025: crisi tra Claudia e Guido
Aria di crisi tra Claudia e Guido. In queste anticipazioni settimanali di Un Posto Al Sole riguardanti le puntate che andranno in onda dal 28 Aprile 2025 al 2 Maggio 2025 spazio per tante novità e colpi di scena: vediamoli insieme.
Lunedì 28 Aprile 2025: Michele fa preoccupare Rossella e Silvia
La testardaggine di Michele preoccupa molto Rossella e Silvia. Il giornalista infatti rifiuta la fisioterapia ma per fortuna Marisa ha un’idea per aiutare il figlio. Nel frattempo Guido e Claudia realizzano un fatto importante.
Martedì 29 Aprile 2025: la partenza di Alice
Alice è pronta a partire e lasciare sua madre Elena molto preoccupata per lei. La donna però potrà contare sull’appoggio di Marina e Viola. Intanto Claudia continua ad interrogarsi sui sentimenti di Guido.
Mercoledì 30 Aprile 2025: crisi tra Claudia e Guido
La relazione tra Claudia e Guido prosegue tra alti e bassi e la donna è sempre più convinta che il suo compagno le nasconda qualcosa. Nel frattempo arrivano notizie sconcertanti dall’America che preoccupano molto Gennaro.
Giovedì 1 maggio 2025: una nuova alleanza
Gennaro è ormai entrato a far parte della società di Roberto. Questo lo ha portato ad entrare anche al circolo dove non tutti gradiscono la sua presenza. Nel frattempo Luca è pronto a scrivere una lettera con le sue ultime volontà.
Venerdì 2 maggio 2025: Giulia scopre tutto
Giulia scopre la lettera scritta da Luca e gli chiede immediatamente perché l’abbia tenuto all’oscuro di tutto. Nel frattempo la situazione nei cantieri continua a complicarsi mentre Michele ripercorre gli anni della sua infanzia.