Il ritorno di Micaela farà da sfondo in queste anticipazioni di Un Posto Al Sole, riguardanti le puntate che andranno in onda da lunedì 2 a venerdì 6 giugno 2025. La donna è pronta a scatenare il caos! Vediamo insieme il riassunto delle singole puntate.
Un Posto Al Sole, anticipazioni dal 2 al 6 giugno 2025: il ritorno di Micaela
In queste anticipazioni di Un Posto Al Sole, riguardanti le puntate che andranno in onda da lunedì 2 a venerdì 6 giugno 2025, scopriremo che il ritorno di Micaela sarà la scintilla che scatenerà un inferno! Tantissime altre novità ci aspettano in questo entusiasmante settimana.
Lunedì 2 giugno 2025: Rosa sembra finalmente pronta
Rosa sembra finalmente pronta a ricominciare da capo grazie all’amore di Pino. Nel frattempo Antonietta scopre che la sua gelosia non è infondata perché Gennaro continua a corteggiare Elena.
Martedì 3 giugno 2025: Drastica soluzione
Marina e Roberto non hanno altra scelta che prendere una decisione drastica per risollevare la loro situazione economica. Nel frattempo Giulia vive l’ennesimo momento di sconforto mentre Manuela si trova a suo agio nella veste di conduttrice radiofonica.
Mercoledì 4 giugno 2025: il ritorno di Micaela
Il ritorno di Micaela a Napoli porterà grande scompiglio tra le sorelle e non solo. Anche Samuel infatti rimarrà profondamente sconvolto di rivedere la sua ex. Antonietta invece decide di affrontare suo marito per capire cosa nasconde.
Giovedì 5 giugno 2025: Luca riparte facendo preoccupare Gianluca
Giulia continua a cercare Luca nonostante le parole di conforto di sua nonna che tuttavia sembrano non servire a niente. Marina cerca di placare la rabbia di Antonietta mentre Manuela e Micaela non trovano un accordo.
Venerdì 6 giugno 2025: La telefonata di Gianluca a Giulia cambia tutto!
Giulia dovrà prendere una decisione importante dopo aver parlato con Gianluca, che sa dove si nasconde Luca. Intanto Rosa riesce a essere sincera con Damiano mentre Viola vorrebbe affrontare il suo compagno.