Le anticipazioni di Un posto al sole nella settimana dal 28 luglio all’1 agosto rivelano che si assisterà alla drammatica uscita di scena di Assane.
Il bracciante agricolo verrà ritrovato privo di vita dopo le indagini compiute da Damiano, il quale riuscirà a ritrovarlo proprio nel luogo segnalato da Michele.
Intanto Marina deciderà di vendicarsi di Gennaro Gagliotti: dopo essere entrata in possesso di alcune foto scottanti che lo riguardano, deciderà di incontrarsi con la moglie Antonietta per un confronto diretto.
L’addio ad Assane: anticipazioni Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto
Dopo la segnalazione di Michele, Damiano e i suoi uomini decideranno di compiere un sopralluogo in quel luogo in cui il giornalista sostiene che si troverebbe il corpo di Damiano.
L’indagine porterà alla macabra scoperta: i resti del bracciante agricolo si troveranno proprio in quel posto e quindi verrà notificata la notizia del decesso.
Una notizia difficile da accettare per Michele che, nelle settimane precedenti, si era impegnato con tutto se stesso per tenere accesa l’attenzione sul conto di Assane, sperando di riuscire a trovarlo vivo.
Adesso, però, i familiari del giornalista gli chiederanno di prendere un po’ le distanze da questo caso e di provare a rilassarsi per recuperare la serenità della sua vita.
Marina si vendica di Gennaro Gagliotti
Le anticipazioni di Un posto al sole fino all’1 agosto, inoltre, rivelano che Marina sarà pronta a colpire alle spalle il perfido Gennaro, attuando la sua spietata vendetta.
La signora Giordano, infatti, entrerà in possesso di alcuni scatti compromettenti che riguardano Gagliotti, immortalato in compagnia di altre donne.
Marina, recuperate le foto scottanti, deciderà di chiedere un incontro ad Antonietta: il suo scopo sarà quello di mostrarle tali foto e metterla al corrente dei tradimenti di suo marito.
Intanto Gennaro, dopo il ritrovamento del cadavere di Assane, comincerà a temere di poter finire nei guai: dopo l’interrogatorio degli inquirenti, inizierà a temere di poter finire dietro le sbarre.
Gennaro si era comportato male con la moglie Antonietta nelle precedenti puntate
Negli episodi precedenti di questa stagione, Gennaro si era ritrovato già in forte crisi con sua moglie Antonietta, la quale non accettava il suo comportamento.
L’imprenditore, in diverse circostanze, aveva perso anche le staffe nei confronti della donna, lasciandosi andare a delle aggressioni che avevano iniziato a preoccupare Antonietta.
Malgrado gli episodi violenti, la donna scelse di stare sempre al suo fianco e di non rivelare a nessuno le angherie subite.