Un posto al sole, anticipazioni 9/6: Damiano rischia la vita e litiga con Grillo

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano nuovi drammi e preoccupazioni in arrivo per uno dei protagonisti. Nella puntata in onda lunedì 9 giugno alle ore 20:50 su Rai 3, Damiano sarà impegnato in una pericolosa operazione di polizia con i suoi uomini. Gli agenti rischieranno la vita e, in seguito, Renda dovrà affrontare nuovamente il suo superiore, Grillo, con il quale avrà un’accesa discussione.

Damiano Renda e Attilio Grillo - screenshot © Un posto al sole.

Damiano e i suoi uomini rischiano la vita

Nella puntata del 9 giugno ci saranno momenti di alta tensione con protagonista Damiano. L’agente di polizia non si troverà di fronte al pericolo da solo, ma sarà affiancato dai suoi uomini.

Non è chiaro dove avverrà il tutto, ma, stando agli episodi attualmente in onda su Rai 3, potrebbe trattarsi del caso di Assane, eliminato dal capo bracciante di Gennaro Gagliotti, proprio su ordine di quest’ultimo, che gli aveva chiesto di far tacere il ragazzo viste le sue dichiarazioni a Michele Saviani nell’inchiesta sul caporalato. Damiano rischierà quindi la vita.

Le trame, inoltre, non rivelano ancora chi possa agire contro i poliziotti, né se siano nuovamente i lavoratori dell’azienda Gagliotti a intimidire gli agenti, come già accaduto con Michele.

Damiano e Grillo discutono

Nel frattempo, Damiano e la sua squadra di agenti di polizia si salveranno. Per Renda, però, la vicenda non finirà lì, poiché, una volta tornato in ufficio, dovrà affrontare ben altre beghe.

Fra il responsabile e il suo sottoposto, del resto, non scorre buon sangue da tempo. Le anticipazioni della puntata annunciano momenti di tensione tra i due. Tuttavia, non è chiaro se voleranno solo parole grosse o se dalle parole si passerà quasi alle mani.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Michele ha informato Damiano della scomparsa di Assane

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Michele si è recato nei campi dell’azienda Gagliotti per cercare informazioni su Assane. L’arrivo del giornalista ha infastidito i braccianti, che lo hanno accerchiato e malmenato.

C’è stato inoltre un colpo di scena, perché proprio mentre Gennaro è rimasto solo con il capo dei braccianti parlando dell’omicidio, Antonietta ha origliato di nascosto la conversazione tra suo marito e il suo sottoposto.

Related articles

“UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!”

UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!   L’attesa è finalmente finita! Dopo una pausa estiva insolitamente lunga, “Un Posto al Sole”…

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 settembre: Damiano fa una scelta inattesa, Marina nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno nei guai dopo l’aggressione ai danni di Gennaro Gagliotti,…

Un posto al sole – “Crisi profonda tra Damiano e Viola: fine vicina?”

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 25 al 29 agosto aprono le porte a una settimana ricca di tensioni emotive, dubbi irrisolti…

Un posto al sole: Rosa e quel bacio con Damiano che non si dimentica | Anticipazioni

Le vacanze con Pino (Antimo Casertano) sembrano aver funzionato e Rosa (Daniela Ioia) avrebbe dunque tutti i motivi per vivere serenamente la relazione con il suo nuovo…

Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate: Ornella sta per scoprire il segreto di Viola

La trentesima stagione di Un Posto al Sole sta per tagliare ufficialmente il nastro di partenza. Appuntamento fissato a lunedì 25 agosto per le nuove puntate inedite…

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 settembre: Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 settembre rivelano che la situazione tra Roberto e Gennaro prenderà una brutta…