Un posto al sole, anticipazioni 9/6: Damiano rischia la vita e litiga con Grillo

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano nuovi drammi e preoccupazioni in arrivo per uno dei protagonisti. Nella puntata in onda lunedì 9 giugno alle ore 20:50 su Rai 3, Damiano sarà impegnato in una pericolosa operazione di polizia con i suoi uomini. Gli agenti rischieranno la vita e, in seguito, Renda dovrà affrontare nuovamente il suo superiore, Grillo, con il quale avrà un’accesa discussione.

Damiano Renda e Attilio Grillo - screenshot © Un posto al sole.

Damiano e i suoi uomini rischiano la vita

Nella puntata del 9 giugno ci saranno momenti di alta tensione con protagonista Damiano. L’agente di polizia non si troverà di fronte al pericolo da solo, ma sarà affiancato dai suoi uomini.

Non è chiaro dove avverrà il tutto, ma, stando agli episodi attualmente in onda su Rai 3, potrebbe trattarsi del caso di Assane, eliminato dal capo bracciante di Gennaro Gagliotti, proprio su ordine di quest’ultimo, che gli aveva chiesto di far tacere il ragazzo viste le sue dichiarazioni a Michele Saviani nell’inchiesta sul caporalato. Damiano rischierà quindi la vita.

Le trame, inoltre, non rivelano ancora chi possa agire contro i poliziotti, né se siano nuovamente i lavoratori dell’azienda Gagliotti a intimidire gli agenti, come già accaduto con Michele.

Damiano e Grillo discutono

Nel frattempo, Damiano e la sua squadra di agenti di polizia si salveranno. Per Renda, però, la vicenda non finirà lì, poiché, una volta tornato in ufficio, dovrà affrontare ben altre beghe.

Fra il responsabile e il suo sottoposto, del resto, non scorre buon sangue da tempo. Le anticipazioni della puntata annunciano momenti di tensione tra i due. Tuttavia, non è chiaro se voleranno solo parole grosse o se dalle parole si passerà quasi alle mani.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Michele ha informato Damiano della scomparsa di Assane

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Michele si è recato nei campi dell’azienda Gagliotti per cercare informazioni su Assane. L’arrivo del giornalista ha infastidito i braccianti, che lo hanno accerchiato e malmenato.

C’è stato inoltre un colpo di scena, perché proprio mentre Gennaro è rimasto solo con il capo dei braccianti parlando dell’omicidio, Antonietta ha origliato di nascosto la conversazione tra suo marito e il suo sottoposto.

Related articles

Un Posto al sole, il colpaccio senza precedenti: chi entra nel cast

Nei vicoli di Napoli, tra tramonti sul mare e storie che intrecciano amori e rivalità, c’è una routine televisiva che negli anni è diventata un appuntamento irrinunciabile….

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 agosto 2025

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 agosto 2025 Dopo due settimane, la vita al Palazzo riprende: c’è chi rientra dalle…

Un Posto al Sole – Micaela torna a Napoli: Samuel e Gabriela, la verità che non si aspettava!

  Il ritorno di Micaela a Napoli non è un semplice rientro a casa, ma l’inizio di una serie di eventi che scuoteranno profondamente gli equilibri di Palazzo…

Un Posto Al Sole, Antonietta spia Gennaro: la registrazione segreta cambierà tutto!

La nuova settimana di Un Posto al Sole, in onda dal 25 al 29 agosto, promette di trascinare gli spettatori in un vortice di emozioni, intrighi e colpi di…

Upas, trame dal 4 all’8 agosto: Rosa turbata dopo il bacio con Damiano

Continuano le vicende dei protagonisti di Un posto al sole e, nel corso della settimana dal 4 all’8 agosto, Rosa resterà turbata dal bacio con Damiano. Gianluca,…

Un Posto al Sole, anticipazioni 29 luglio: Michela discute con Filippo e Pasquale

Un Posto al Sole, anticipazioni 29 luglio: Michela discute con Filippo e Pasquale Tutto quello che succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap…