Appuntamento domani su Rai 3 alle 20.50 con Un Posto al Sole. Luca è preoccupato per la malattia a e ha deciso di lasciare Giulia libera, ma non si aspetta quello che la compagna sta per dirgli.
Un Posto al Sole, anticipazioni 18 marzo: Roberto Ferri lasciato solo, Ciro Gagliotti senza pietà
Un Posto al Sole, anticipazioni 18 marzo: Roberto Ferri lasciato solo, Ciro Gagliotti senza pietà
Roberto Ferri ha offerto un posto in radio a Elena perché ha capito che Gennaro Gagliotti, il suo terribile socio, è molto sensibile al suo fascino. Il problema però, è che se da un lato Elena riesce effettivamente a rabbonire Gagliotti, dall’altro sta diventando un problema. La ragazza infatti, vuole aiutare Michele Saviani a tornare in radio, sapendo quanto il suo operato sia stato importante per la crescita di Radio Golfo 99; peccato che siano stati proprio Ferri e Gagliotti, per impedirgli di portare avanti la sua inchiesta, a rendergli impossibile lavorare.
La madre di Alice cercherà di trovare una nuova opportunità lavorativa per Michele Saviani, ma dovrà scontrarsi con Michel e Gennaro. Luca intanto ha lasciato per iscritto le sue volontà e ha cercato qualcuno che potrà aiutarlo quando arriverà il momento. L’ex primario teme che quando la sua malattia sarà a uno stadio avanzato, diventerà un peso per Giulia; lui invece, vuole lasciarla libera.
Ma la compagna ha capito cosa sta facendo, perciò gli farà una proposta inaspettata: vuole sposarsi. Da tempo Guido ha iniziato a dimostrarsi geloso di Mariella. Claudia ha capito che non solo il suo compagno è rimasto legato al passato, ma forse è addirittura ancora innamorato dell’ex moglie. E in effetti, mentre Guido aiuta Lollo con i preparativi per la Festa della Mamma, il vigile e Mariella si ritroveranno in una situazione molto confusa. Preoccupato per la sua amica, Sasà cercherà allora di aiutarla a dimenticare l’uomo che l’ha fatta soffrire.