Un posto al sole, anticipazioni 2 maggio: Rosa fa cadere a terra la lettera di Luca

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che il segreto del dottor De Santis verrà finalmente svelato. Nella doppia puntata in onda venerdì 2 maggio su Rai 3, Rosa farà cadere il libro contenente la lettera scritta da Luca con le sue volontà. Giulia, presente in casa, leggerà le parole del compagno e, al suo ritorno, chiederà spiegazioni.

Luca scrive le sue volontà in una lettera
Luca temerà di non essere più lucido, nell’immediato futuro, a causa dell’aggravarsi della sua malattia, l’Alzheimer. Nella missiva, il dottor De Santis metterà per iscritto i suoi desideri: tutti i suoi beni dovranno andare un giorno a Giulia Poggi, la sua compagna, che l’ha amato in maniera incondizionata.

Proprio mentre starà scrivendo, Giulia tornerà a casa alla terrazza. Luca, quindi, sarà costretto a nascondere in fretta e furia il foglio in mezzo a un libro della libreria. Il tutto, per De Santis finirà qui o, almeno, sarà quello che penserà l’ex medico. Luca, in seguito, uscirà da casa, lasciando Rosa e Giulia da sole.

Rosa fa cadere a terra la lettera di Luca, Giulia la legge
Nel frattempo, Rosa inizierà a fare le pulizie alla terrazza e, proprio mentre toglierà la polvere dalla libreria, farà cadere accidentalmente alcuni libri dagli scaffali. Dal libro dove Luca ha nascosto la lettera, cadrà quel foglio di carta che non sfuggirà all’occhio attento di Giulia. La signora Poggi, dopo aver letto il contenuto, chiederà spiegazioni al suo compagno non appena quest’ultimo farà ritorno a casa.

Luca si presenterà dinanzi a Giulia con in mano un mazzo di fiori appena comprato. De Santis tronews-image della sua imprevedibile malattia. Luca, quindi, chiederà a Giulia di passare una bella giornata insieme a lui, dal momento che, per ora, è ancora capace di intendere e di volere.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Luca ha chiesto aiuto ad Alberto
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Luca si è recato nello studio di Alberto per informarlo della sua decisione. Il dottor De Santis ha comunicato all’avvocato Palladini l’intenzione di scrivere una lettera con le sue volontà e di consegnarla a lui, affinché si occupi delle sue decisioni scritte nel momento in cui non fosse più capace di intendere e di volere.

Nel frattempo, Renato ha ricevuto un messaggio sul telefonino, credendo di parlare con Angela. Il signor Poggi ha quindi fatto un bonifico, pensando che i soldi arrivassero a sua figlia, ma quando ha parlato con Angela, ha capito di essere stato truffato. Valeria, invece, non si è rassegnata dopo essere stata lasciata da Niko, presentandosi a casa dell’ex per tentare di tornare insieme. L’avvocato Poggi, però, è stato categorico e non ha voluto tornare sui propri passi.

Related articles

Un posto al sole, Eleonor vuole vivere lì e Renato scopre un inquietante segreto

Le nuove puntate di Un posto al sole, in onda dal 26 al 30 gennaio, promettono di scuotere profondamente gli equilibri di Palazzo Palladini, trasformando la quotidianità in…

Un posto al sole:Eleanor Price è un’ipocrita.

L’ingresso di Eleanor Price a Un Posto al Sole è stato annunciato come un evento storico: una star internazionale, un’imprenditrice potentissima, una possibile salvatrice pronta a risollevare le sorti…

The SHOCKING Story of Geloso di Nunzio and Samuele

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 19 al 23 gennaio, la quotidianità di Palazzo Palladini viene travolta da una tensione silenziosa ma corrosiva: la gelosia…

Un posto al sole: Chi si nasconde dietro la morte di Roberto?

La morte di Roberto Ferri, annunciata come un’ombra che si allunga sulle prossime puntate di Un Posto al Sole, non è una semplice uscita di scena: è una…

Un posto al sole annuncia il terribile incidente che ha coinvolto l’attore Flavio Gismondi.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole gettano un’ombra cupa su Palazzo Palladini e sui suoi protagonisti, annunciando eventi carichi di dolore, rabbia e scelte irreversibili. Al centro della…

UN POSTO AL SOLE, LA RESA DEI CONTI, L’Analisi della Vendetta Finale che Distrugge Gagliotti

Il cerchio si stringe lentamente ma inesorabilmente in Un posto al sole, e questa volta non lascia vie di fuga. La resa dei conti tanto attesa è finalmente…