Un posto al sole, anticipazioni 18 giugno: Elena turbata, Gennaro vuole incastrare Ferri

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 18 giugno rivelano che Elena Giordano sarà turbata dopo aver appreso la verità da Michele in merito all’indagine che ha condotto sull’azienda guidata da Gennaro Gagliotti.

L’imprenditore mostrerà ancora una volta tutta la sua scaltrezza e, nel clima di crisi generale che attraversano i Cantieri, cercherà di incastrare Roberto Ferri tentando la scalata ai vertici. Nel frattempo, Niko parlerà con Manuela dei problemi di Jimmy.

Gennaro vuole incastrare Ferri: anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 18 giugno
La crisi dei Cantieri Flegrei continuerà a tenere banco nel corso dei prossimi episodi della soap opera serale di Rai 3.

Roberto e Marina saranno particolarmente provati da tale situazione e non riusciranno a trovare una soluzione idonea per evitare il dissesto finanziario.

Nel frattempo, Gennaro Gagliotti approfitterà di questo clima di grande incertezze per provare a incastrare Roberto Ferri: il suo scopo sarà quello di compiere una scalata, così da uscire dalla sua posizione di minoranza e assumere il pieno controllo dell’azienda.

Elena Giordano turbata dalla confessione di Michele sul conto di Gennaro Gagliotti
Le anticipazioni di Un posto al sole del 18 giugno, inoltre, rivelano che Michele rivelerà a Elena Giordano tutta la verità sull’inchiesta che ha portato avanti per diverso tempo sul conto della famiglia Gagliotti.

Il giornalista lascerà scossa e turbata la direttrice di Radio Golfo, del tutto ignara di quello che sarebbe successo all’interno dell’azienda guidata da Gennaro.

A questo punto, Elena dovrà decidere se mandare in onda o meno la puntata pilota della trasmissione di Michele dedicata alla sparizione di Assane.

Intanto, Niko rifletterà con Manuela sull’influenza che Matteo ha su Jimmy, mostrandosi fortemente preoccupato.

Niko aveva scoperto le magagne del figlio Jimmynews-image
Già nelle puntate precedenti di Upas, Niko aveva fatto i conti con il richiamo di Viola nei confronti di Jimmy, dopo aver scoperto che il ragazzino utilizzava l’intelligenza artificiale per svolgere i compiti che gli venivano assegnati a casa.

In un primo momento, Viola credeva fosse merito della bravura di Jimmy, salvo poi scoprire la magagna e mettere subito al corrente Niko.

La reazione del padre non è stata delle migliori e, senza alcun tipo di esitazione, ha scelto di mettere in punizione suo figlio, così da impartirgli una dura lezione di vita.

Related articles

Un posto al sole, puntate al 7 marzo: Riccardo salva Rossella dalla furia del primario

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano momenti di paura all’ospedale San Filippo di Napoli. Nelle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 marzo…

Un Posto al Sole: Marina, Roberto e Antonietta distruggeranno Gennaro nella prossima stagione della Soap?

La nuova stagione di Un Posto al Sole, la trentesima, sta per arrivare e nelle puntate inedite della Soap scopriremo il destino dei Cantieri. Riusciranno Marina e…

Un Posto al Sole anticipazioni fino al 29 agosto: Marina convince Antonietta a vendicarsi del marito

Le anticipazioni di Un Posto al Sole fino al 29 agosto promettono colpi di scena che lasceranno i fan senza fiato. Napoli, con le sue luci e ombre, torna…

Un Posto Al Sole, Viola divisa tra Damiano ed Eugenio: Ornella svela la verità shock!

L’attesa è finalmente terminata. Dopo la consueta pausa estiva che ha lasciato i fan con il fiato sospeso e con tante domande rimaste senza risposta, dal 25 agosto…

Un Posto al sole, il colpaccio senza precedenti: chi entra nel cast

Nei vicoli di Napoli, tra tramonti sul mare e storie che intrecciano amori e rivalità, c’è una routine televisiva che negli anni è diventata un appuntamento irrinunciabile….

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 agosto 2025

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 agosto 2025 Dopo due settimane, la vita al Palazzo riprende: c’è chi rientra dalle…