bPer la prima volta ha deciso di parlare l’attrice che interpreta l’amato personaggio, Claudia Ruffo in un’intervista ha spiegato cosa dovremo aspettarci. I telespettatori dell’amata soap opera di Rai 3 attendono da tempo un suo ritorno e adesso finalmente è stata la diretta interessa a svelare cosa accadrà.
Il personaggio di Angela ha ufficialmente lasciato Napoli da un anno e mezzo per trasferirsi in Sicilia per motivi lavorativi e da quel momento i fan Upas aspettano un suo ritorno. A chiarire tutto ci ha pensato Claudia Ruffo, che è recentemente convolata a nozze con il suo compagno e proprio in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv in quell’occasione ha parlato anche del suo ritorno a Un Posto al Sole.
Cosa farà Angela Poggi in Un Posto al Sole? Parla Claudia Ruffo
L’attrice che interpreta uno dei personaggi più longevi di Un Posto al Sole, Angela Poggi, ha parlato di un possibile ritorno del suo personaggio nella soap opera. Claudia Ruffo al sopracitato giornale ha detto che non le dispiacerebbe affatto tornare nella soap opera di Rai 3. Del resto il suo personaggio c’è stato fin dalla prima puntata e per lei la soap è come se fosse una vera famiglia.
“Ormai Un posto al sole, dopo trent’anni, è come una famiglia. Finché Un posto al sole andrà avanti e il mio personaggio avrà spazio, è difficile che ci sia una chiusura definitiva. (…). La porta è aperta“, queste le parole della Ruffo. L’ipotesi di un suo ritorno, dunque, è più che probabile. Assieme a lei dovrebbe rientrare anche Franco, interpretato da Peppe Zarbo, che però ha più volte detto che vuole concludere questo ciclo della sua vita per dedicarsi ad altri progetti, come il suo lavoro da produttore.
Intanto Claudia Ruffo ha continuato a lavorare, ha recitato per una miniserie che dovrà andare in onda su Rai 1, della quale però non ha voluto rivelare nulla. L’idea di un suo ritorno a Un Posto al Sole, quindi, non è assolutamente escluso, ma bisognerà capire come gli sceneggiatori potrebbero farla rientrare. Con lei dovrebbe esserci anche Bianca e senza Franco bisognerà trovare un risvolto che abbia un senso per il pubblico e la morte del personaggio potrebbe non essere ben vista.
Ad ogni modo Un Posto al Sole si prepara a festeggiare i suoi 30 anni e per questo anniversario così importante, che la rende la soap opera italiana più longeva, ci saranno molte sorprese. Tra queste la presenza della grande attrice internazionale, Whoopi Goldberg e non è detto che il ritorno di Angela Poggi non possa essere un regalo che gli sceneggiatori, in vista di questo compleanno, vorranno fare al pubblico, staremo a vedere.