Tradimento, trame ultimi episodi: Guzide scopre che il defunto Murat era suo figlio

Il finale di serie di Tradimento sarà dolceamaro per alcuni personaggi, in particolare per la protagonista Guzide che proprio negli ultimi episodi della dizi scoprirà la drammatica verità sul suo figlio biologico scambiato con Oylum alla nascita. L’ex giudice apprenderà di essere stata vittima delle macchinazioni dell’ex marito Tarik e che il suo secondogenito Murat è purtroppo deceduto.

Anticipazioni Tradimento: Guzide apprende che Murat è suo figlio
Negli ultimi episodi della stagione finale di Tradimento Guzide troverà la risposta all’interrogativo su chi sia il suo vero figlio scambiato alla nascita con la giovane Oylum.

Come è stato già mostrato negli episodi già andati in onda in Italia, la storyline della seconda ed ultima stagione è incentrata principalmente sulla ricerca del figlio biologico della donna e dell’ex marito Tarik.

Prima del gran finale i telespettatori vedranno Guzide alla continua ricerca del secondogenito. Infatti, nonostante consideri Oylum sua figlia, l’avvocata non smetterà di voler conoscere la vera identità del nascituro che non ha mai conosciuto. Dunque, dopo alcuni tentativi che si riveleranno un fallimento, la donna riuscirà a scoprire la verità soltanto negli episodi finali della serie che, perciò, chiuderanno definitivamente il cerchio. Il figlio tanto cercato si rivelerà essere Murat.

Guzide scopre l’inganno di Tarik
Guzide troverà tutte le risposte ai suoi interrogativi. Innanzitutto scoprirà che il suo vero figlio biologico si chiamava Murat e che lo stesso è morto. Per la donna sarà sconvolgente scoprire che il figlio è deceduto e non le rimarrà altro che piangere sulla sua tomba. Poi, l’avvocata apprenderà un’altra sconcertante verità. Scoprirà che dietro lo scambio del neonato si nasconde la mano dell’ex marito Tarik. All’epoca della nascita, infatti, l’uomo aveva saputo che il bambino era venuto al mondo con delle gravi malformazioni e aveva provveduto a scambiarlo con Oylum, nata quel giorno nello stesso ospedale. Per Guzide sarà un altro duro colpo scoprire che l’uomo con cui è stata sposata per ben trent’anni non ha fatto altro che ingannarla.news-image

Mentre piangerà sulla tomba di Murat continuerà a chiedersi come l’ex consorte abbia potuto commettere azioni così spietate verso di lei, ma soprattutto verso suo figlio.

Programmazione 6 giugno: Tradimento ritorna in prima serata
Venerdì 6 giugno 2025 la serie Tradimento andrà in onda su Canale 5 non soltanto il primo pomeriggio alle 14:10 ma anche in prima serata a partire dalle 21:35.

Dunque, dopo l’eccezionale appuntamento in seconda serata trasmesso venerdì 30 maggio (dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne), la dizi che ha come protagonista Guzide Ozguder ritornerà in onda anche in prime time. Stando a quanto riportato nel palinsesto ufficiale, la programmazione dovrebbe mantenersi tale per tutto il mese di giugno.

Related articles

Tradimento Anticipazioni: Kahraman SI RISVEGLIA MA OYLUM….

La Vita Torna, Ma un Incubo Inizia Il cuore di tutti i fan di Tradimento batte all’impazzata. Dopo settimane di agonia e di profonda incertezza, una notizia…

Tradimento: Un Segreto Oscuro Svelato

La Verità Sull’Inaspettato Crimine Scuote le Fondamenta di un’Intera Famiglia L’aria si fa tesa, i respiri si fanno più corti e il cuore di tutti i telespettatori…

TRADIMENTO, FINALE DI FUOCO: La vendetta di Ozan su Tarik. momento shock di Yesim che …

E il Momento Shock di Yesim Lascia Tutti Senza Fiato Il sipario sta per calare su una delle serie più amate e discusse, e il finale si…

Tradimento, anticipazioni della prima puntata in onda il 29 agosto: la resa finale tra Tolga, Oylum e Kahraman

Appuntamento a venerdì 29 agosto per il ritorno di Tradimento in prima serata su Canale 5. La dizi con Vahide Perçin come protagonista si ripresenta agli spettatori…

Tradimento, lo spoiler choc: chi lascia la serie, rivoluzione totale

Con il grande finale alle porte, Tradimento si prepara a chiudere il cerchio in una maniera che nessuno si sarebbe mai aspettato. Dopo una pausa estiva di…

Tradimento, anticipazioni fine agosto: Kahraman ricoverato in gravissime condizioni

Ritorna Tradimento nella prima serata di Canale 5. Appuntamento a venerdì 29 agosto, quando la soap con Vahide Perçin si presenterà nuovamente al pubblico della rete ammiraglia…