Tradimento, trame turche: Zeynep esorta Umit a invitare a cena Yesim

Le trame delle nuove puntate di Tradimento in onda da settembre in prima visione su Canale 5 raccontano che Zeynep capirà che Umit ha iniziato a provare dei sentimenti per Yesim. La governante quindi incoraggerà l’amico a invitare a cena la donna per farle una dichiarazione d’amore.

Zeynep consiglia a Umit di farsi avanti con Yesim
Umit trascorrerà molto tempo insieme a Yesim per via dell’agenzia di catering, che riscuoterà un grande successo tra i clienti. Molto presto lui inizierà a provare dei sentimenti per la socia, anche se ci andrà coi piedi di piombo, essendo consapevole che è sposata con Tarik.

Zeynep consiglierà a Umit di farsi avanti, sicura che prova fei sentimenti per Yesim. La governante crederà che il suo amico possa avere una chance, visto che il matrimonio tra la madre di Oyku e Tarik non è realmente basato sull’amore. Quindi Umit seguirà il consiglio di Zeynep, mostrandosi intenzionato a invitarla a cena per farle una dichiarazione d’amore.

Umit telefona a Yesim per invitarla a cena
Umit telefonerà a Yesim e le chiederà di uscire insieme a lui, la donna accetterà anche se lo continuerà a chiamare “amico” durante tutta la telefonata, quindi Umit si troverà un po’ a disagio. Nonostante questo, Zeynep lo spingerà a non darsi per vinto e prenotare una cena in un ristorante.

Contestualmente però un altro uomo si farà avanti con la donna, rendendo Umit ancora più vulnerabile: infatti Dundar si avvicinerà pericolosamente a Yesim dopo averla conosciuta a casa di Guzide.

Oltan ha chiuso la storia d’amore con Ipek per aver finto la sua morte
Intanto nelle ultime puntate di Tradimento andate in onda in Italia prima della pausa estiva, Yesim ha trovato Ipek nascosta all’interno di un casa di proprietà di un’anziana coppia. La donna ha informato Oltan che la giovane ha finto la propria morte, facendo preoccupare tutti. L’imprenditore ha chiuso la storia con Ipek. Nel frattempo Sezai ha cacciato sua figlia di casa, rinnegandola.

Oylum, invece, si è recata in cantiere per dare a Ozan l’abito da usare per il matrimonio di Guzide e Sezai. La ballerina ha assistito a una tragedia: suo marito Kahraman è stato travolto da un carico di terriccio scaricato da un camion. La donna e suo fratello Ozan hanno immediatamente chiamato i soccorsi e quindi Kahraman è stato trasportato in ospedale.

L’uomo è stato sottoposto a una delicata operazione chirurgica per asportargli la milza.May be an image of 1 person and text that says 'd * TRADIMENTO STASERA SU SU MEDIASET ហាារស'

Infine, Dundar ha ottenuto i risultati del test del Dna e ha scoperto di essere il figlio biologico di Guzide e Tarik.

Related articles

Tradimento Anticipazioni: Kahraman SI RISVEGLIA MA OYLUM….

La Vita Torna, Ma un Incubo Inizia Il cuore di tutti i fan di Tradimento batte all’impazzata. Dopo settimane di agonia e di profonda incertezza, una notizia…

Tradimento: Un Segreto Oscuro Svelato

La Verità Sull’Inaspettato Crimine Scuote le Fondamenta di un’Intera Famiglia L’aria si fa tesa, i respiri si fanno più corti e il cuore di tutti i telespettatori…

TRADIMENTO, FINALE DI FUOCO: La vendetta di Ozan su Tarik. momento shock di Yesim che …

E il Momento Shock di Yesim Lascia Tutti Senza Fiato Il sipario sta per calare su una delle serie più amate e discusse, e il finale si…

Tradimento, anticipazioni della prima puntata in onda il 29 agosto: la resa finale tra Tolga, Oylum e Kahraman

Appuntamento a venerdì 29 agosto per il ritorno di Tradimento in prima serata su Canale 5. La dizi con Vahide Perçin come protagonista si ripresenta agli spettatori…

Tradimento, lo spoiler choc: chi lascia la serie, rivoluzione totale

Con il grande finale alle porte, Tradimento si prepara a chiudere il cerchio in una maniera che nessuno si sarebbe mai aspettato. Dopo una pausa estiva di…

Tradimento, anticipazioni fine agosto: Kahraman ricoverato in gravissime condizioni

Ritorna Tradimento nella prima serata di Canale 5. Appuntamento a venerdì 29 agosto, quando la soap con Vahide Perçin si presenterà nuovamente al pubblico della rete ammiraglia…